A casa di Francesco Facchinetti la festa di compleanno di Leone, già 4 anni (Foto)
Le foto della festa di compleanno di Leone, il figlio di Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol (foto)
Il piccolo Leone, il figlio di Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol ha già compiuto 4 anni e per la sua festa di compleanno la sua mamma e il suo papà hanno scelto di nuovo il giardino di casa (foto). Sui social non mancano video e foto della festa di compleanno del principino di casa. I Facchinetti hanno approfittato del bel tempo, una bella giornata di sole merita un party in giardino ma ovviamente viene coinvolto anche l’interno della casa e a fine serata ci sono giochi ovunque. Lady Facchinetti scatena tutta la sua ironia e fa ridere i fan confidando che un tempo in salone nella casa di Francesco c’erano solo donne e a terra a fine serata reggiseni. Adesso invece si offrono succhi di frutta bio e ci sono giochi in tutta la casa. La felicità regna sovrana per la coppia che con i loro figli hanno sempre tanto da fare. Per il compleanno di Leone Facchinetti palloncini colorati, gonfiabili e c’è anche il mago per fare divertire tutti.
LA FESTA DI COMPLEANNO DI LEONE, IL PRIMO FIGLIO DI FRANCESCO FACCHINETTI E WILMA HELENA FAISSOL
Immancabili le bolle di sapone e poi il buffet. Non possono mancare le pizzette che Wilma ritiene super buonissime, le migliori che abbia mai assaggiato. La torta scelta per il compleanno di Leo è sul tema delle Cars e ci sono anche i biscotti per i piccoli con le stesse immagini delle famose macchinine super veloci e simpatiche.
Francesco Facchinetti sono genitori anche della piccola Liv e poi ci sono Mia, nata dal legame tra Facchinetti e Alessia Marcuzzi, e la prima dolcissima figlia di Wilma Helena Faissol. Una famiglia felice che dà il buon esempio sui veri valori della vita e riesce a vivere con serenità tutti insieme. Auguri al piccolo Leone Facchinetti!