Coppie VIP

Chiara Ferragni riceve il suo primo regalo per le nozze: una Chiara non basta (FOTO)

Chiara Ferragni mostra sui social il primo regalo che ha ricevuto per il suo matrimonio: una mascotte che ci ricorda che una sola Chiara non basta!

Chiara Ferragni questa mattina è atterrata, con un volo rigorosamente Alitalia, in Sicilia. Lei e il piccolo Leone sono pronti per le nozze hanno già raggiunto la Sicilia a poche ore dalle nozze mentre Fedez, come ha scritto la stessa fashion blogger sui social, arriverà in un momento diverso. E pochissimi minuti fa la Ferragni, sempre dai social, ha mostrato il primo regalo che ha ricevuto per il matrimonio. Di che cosa si tratta? Una cosa molto originale, della serie, una Chiara non basta! Effettivamente Chiara Ferragni e Fedez hanno davvero tutto, anche per questo motivo hanno chiesto a tutti gli invitati una donazione, da destinare poi a un loro followers bisognoso. Donazione che fino a questo momento non è andata benissimo, ma immaginiamo che tutti gli ospiti delle nozze, proprio nel giorno del matrimonio apriranno i loro portafogli.

Ma torniamo al regalo che Chiara Ferragni ha ricevuto pochissimi minuti fa, di che cosa si tratta? E’ una bambola gigante, praticamente identica a lei. Una sorta di mascotte, che è in tutto e per tutto identica a Chiara. Una sua sosia, una sua sorella gemella che potrebbe tranquillamente unirsi alle due sorellone di Chiara! Bionda come lei, magra come lei, sorridente come lei, alla moda come lei. Insomma una vera e propria mascotte che ama fare, tra l’altro, le stesse cose di Chiara Ferragni. In realtà per essere precisi, più che una bambola gigante, si tratta di una sorta di costume di peluche che può essere indossato da una persona vera, almeno così sembrerebbe a giudicare dalle fotografie. Del resto come tutte le mascotte famose, si tratta proprio di un costume che va indossato. 

CHIARA FERRAGNI MOSTRA ORGOGLIOSA IL PRIMO REGALO RICEVUTO PER IL SUO MATRIMONIO 

La bionda fashion blogger sembra aver molto gradito il regalo che le è stato fatto e mostra fiera sui social la sua mascotte lanciando ovviamente anche la pagina, che ha già raccolto, nel giro di pochissimi minuti, già migliaia di like ed è seguita da oltre 500o persone. Del resto si sa, tutto quello che Chiara tocca sui social, diventa oro.

Che ne dite della bambola gigante? Le battute si sprecano, c’è già chi dice che Fedez avrà il suo da fare. Ma battute maschiliste a parte, chi di voi non sognerebbe di avere in casa una bambola gigante come quella di Chiara Ferragni? E chissà che per il giorno del matrimonio, per confondere un po’ le acque, non arrivi anche vestita da sposa questa simpatica mascotte! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.