Valentina Dallari torna a casa, Andrea Melchiorre risponde alle sue accuse sull’anoressia (Foto)
Le accuse di Valentina Dallari ad Andrea Melchiorre che risponde mentre lei torna a casa dopo 8 mesi di cura (Foto)
Valentina Dallari torna a casa dopo 8 lunghi mesi trascorsi in cura per i problemi di anoressia che lei stessa aveva ammesso di avere (foto). E’ più forte e consapevole che ha ancora da lavorare per continuare a stare bene e si capisce non solo dai suoi sorrisi ma anche dalle confidenze che rivela durante una diretta Instragram. Valentina Dallari ha superato un periodo durissimo e ha dovuto chiarire tante cose, prima di tutto da dove hanno avuto inizio i suoi problemi alimentari. Ha paura di tornare a casa ma è anche tanto emozionata di poter riprendere in mano la sua vita, di star di nuovo bene. Era bellissima quando era tra i protagonisti di Uomini e Donne ma è bastato poco per farla scivolare, una frase detta da Andrea Melchiorre, il corteggiatore che aveva scelto e che poi l’ha delusa. L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato che il suo ex è stato l’inizio dei suoi problemi.
VALENTINA DALLARI PARLA DELL’ANORESSIA, DEI SUOI PROBLEMI CON IL CIBO E IL FISICO
Melchiorre l’ha resa insicura e dalle sue parole sono iniziati i problemi con il fisico e con l’alimentazione. Ha smesso di mangiare e di volersi bene, di vedere allo specchio la realtà. “Andrea Melchiorre mi ha dato della cellulitica ed è stato l’inizio dei miei problemi”. Nessuno dovrebbe farsi condizionare dagli altri, soprattutto da chi non ci ama.
“Andrea non l’ho più sentito e sinceramente, visto che mi ha dato della cellulitica, è stato l’inizio dei miei problemi diciamo. Quindi non mi ha neanche scritto visto che stavo poco bene. Non è stato molto carino né prima né dopo, ma sapevamo com’era” ha aggiunto sempre sul suo profilo social la Dallari concludendo sicura: “Devo ringraziare Dio se sono ancora qua a poterlo scrivere. Credete in voi stessi, sempre. Ce la farete. Vi adoro. La vostra Vale”. Altri protagonisti di Uomini e Donne non l’hanno invece lasciata sola. Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio ad esempio l’hanno sempre incoraggiata ad andare avanti con le sue forze.