Coppie VIP

Meghan Markle ed Harry “luna di miele” italiana nella villa di George Clooney?

Meghan Markle ed Harry "luna di miele" italiana nella villa di George Clooney? Le ultime news in attesa del numero di Chi in edicola questa settimana con i dettagli

La rivista Chi si prepara a dare una notizia in super esclusiva nel numero in edicola questa settimana. Sembra infatti che sul prossimo numero del giornale diretto da Alfonso Signorini vedremo le immagini del viaggio in Italia di Meghan Markle e George Clooney, una sorta di luna di miele, una vacanza romantica che i due avrebbero trascorso insieme prima di separarsi. Secondo i ben infatti domenica sera, Meghan sarebbe partita alla volta del Canada da sola, senza Harry. I media inglesi però va detto, stranamente, non fanno nessun accenno alle vacanze italiane di Harry e Meghan mentre il dibattito su questo viaggio in Canada, sembra essere molto acceso, per via del fatto che la duchessa lo farà da sola.

MEGHAN MARKLE ED HARRY INSIEME IN ITALIA DA GEORGE CLOONEY? LO SCOOP DELLA RIVISTA CHI

Ma torniamo alla notizia lanciata dalla rivista Chi. Pare che Meghan abbia deciso di fare una visita alla sua grande amica Amal, la moglie di George Clooney. Difficile dimenticare la bellissima avvocatessa nel giorno del matrimonio di Harry e Meghan quando ha sfoggiato un elegantissimo abito giallo. Le due coppie sono molto amiche e per questo motivo Meghan ed Harry avrebbero passato del tempo a Como, presso Villa Oleandro, in compagnia di Amal e George e ovviamente dei gemellini della coppia. Meghan si prepara a fare la mamma e si sarebbe definita, ironicamente, la tata dei piccoli di casa.

( Nella gallery le foto di Amal il giorno delle nozze di Meghan ed Harry)

Pochi giorni quelli per questa romantica luna di miele italiana per Harry e Meghan. Secondo il settimanale di Alfonso Signorini, i duchi di Sussex sono sbarcati in gran segreto con un volo privato la sera di giovedì 16 agosto e si sono diretti verso Villa Oleandra scortati da un gruppo di agenti dei servizi segreti inglesi e da agenti della polizia italiana in borghese. E mentre Meghan si intratteneva con i bambini di Amal, Harry ha sfidato Clooney e altri ospiti a lunghe partite a basket.

L’unico momento “ufficiale” della visita, rivela Chi, è avvenuto la sera di sabato 18 agosto, quando nel parco della villa è stata allestita una cena di gala alla quale hanno partecipato una quindicina di ospiti. Domenica 19 agosto, Harry e Meghan sarebbero andati via. E, secondo quello che riferiscono oggi diverse testate on line, i due sarebbero partiti insieme per poi separarsi. Pare infatti che Meghan sia partita per il Canada ma la notizia non è ancora ufficiale.

Non ci resta che aspettare il prossimo numero di Chi in edicola questa settimana per scoprire i dettagli!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.