Kikò Nalli torna single e fa un augurio a Tina Cipollari
Kikò Nalli torna single e fa un augurio a Tina Cipollari. Finisce la sua storia d'amore con la bella attrice spagnola
E’ finita la storia d’amore tra Kikò Nalli e la bella attrice spagnola Myr Garrido. I due avevano annunciato pochi mesi fa pubblicamente, di essere una coppia ma a quanto pare le cose non sono andate come i due volevano. E’ stato Kikò dalle pagine della rivista Mio a raccontare che cosa è successo. L’ex marito di Tina Cipollari spiega che non ci sono stati problemi tra lui e la bella spagnola ma solo delle questioni legate alla distanza e alla difficoltà di vedersi vivendo in due posto diversi. L’attrice infatti è molto impegnata in Spagna e anche Kikò ha i suoi saloni di bellezza e tanti impegni in Italia. Per questioni di spazio/tempo quindi, i due hanno deciso di stare un po’ da soli per capire poi se sarà il caso di andare avanti con questa relazione.
FINISCE LA STORIA D’AMORE TRA KIKO’ NALLI E MYR GARRIDO: LE ULTIME NOTIZIE
Kikò spiega che a 48 anni cerca un tipo di rapporto diverso e vivere una relazione solo a distanza, con contatti telefoni e altro, non è quello che fa per lui. L’ex marito di Tina cerca infatti una persona che possa stare al suo fianco nella quotidianità, anche se è chiaro che gli impegni non mancano. Intervistato dai giornalisti di Mio spiega:
La lontananza e gli impegni, alla fine, non ci hanno permesso di vivere il rapporto come avremmo desiderato. Dovevamo stare insieme ad agosto e, invece, a causa delle tante cose da fare, non è più stato possibile. Io il rapporto o lo vivo o non lo vivo. E allora meglio lasciar stare, magari ci prendiamo l’estate per riflettere.
Verso la sua ex ha solo belle parole: la descrive come una persona adorabile e gli dispiace che sia finita. Poi un pensiero anche alla sua ex moglie, Tina, che sta voltando pagina al fianco di un altro uomo.
Io le auguro tutto il bene del mondo perché merita una persona d’oro al suo fianco. Io personalmente questo uomo non lo conosco ma se quello che dicono è reale, ben venga per lei perché un futuro da soli non se lo augura nessuno. Soprattutto spero che questa persona sia adatta a lei, anzi, ne sono sicuro perché Tina non sceglierebbe mai un uomo qualunque.
Tina quindi ha anche la benedizione del suo ex!