Il matrimonio di Noemi e Gabriele: la cantante ha detto si (FOTO)
Il matrimonio di Noemi e Gabriele: la cantante ha detto si. Le prime foto dopo il matrimonio a Roma
In un caldo giorni di luglio anche Noemi ha detto si! La cantante e il suo compagno Gabriele si sono sposati ieri, 20 luglio 2018. Dopo 10 anni d’amore Noemi e Gabriele Greco hanno coronato il loro sogno: per l’occasione la cantante ha sfoggiato un bellissimo abito da sposa e ha incantato tutti per la sua bellezza. Veronica Scopelliti, questo è il vero nome della cantante romana 36enne, e il bassista, pianista e insegnante di musica 34enne, anche lui romano, sono diventati ufficialmente marito e moglie nella Basilica di San Lorenzo in Lucina, a Roma. Sui social le prime foto del matrimonio con le tante dediche degli amici di Noemi e di Gabriele che hanno partecipato con grande emozione all’evento.
IL MATRIMONIO DI NOEMI E DI GABRIELE: LA CANTANTE HA DETTO SI, LE FOTO PIU’ BELLE DELLE NOZZE
Non poteva mancare quindi, come sempre in questi casi, il resoconto fotografico del grande giorno di Noemi e Gabriele. Noemi ha scelto di indossare un bellissimo abito vintage di Atelier Eme. Più classico invece lo sposo che ha scelto un completo scuro con gilet e cravattone.
Con una simpatica foto che la mostrava nel suo bellissimo abito da sposa color champagne, Noemi ha scherzato con i suoi fans “che faccio vado” e alla fine è andata! Noemi ha spiegato in una sua recente intervista per Vanity Fair che avrebbe voluto una cerimonia semplice, nulla di complicato. E infatti pare sia stato proprio così. Gli sposi, dopo la celebrazione della messa a Roma, sono rimasti nella capitale per la festa. Hanno accolto i parenti e gli amici in un locale sul lungo Tevere.
Non ci resta che augurare agli sposi il meglio! Per il riposo e il viaggio di nozze invece si dovrà attendere: Noemi e Gabriele questa estate sono impegnati nel tour per cui per il relax si dovrà aspettare.