Harry d’Inghilterra adora la firma di Meghan, la sua grafia è perfetta (Foto)
Harry ammira la forma di sua moglie Meghan Markle durante il viaggio a Dublino (foto)
Harry e Meghan Markle sono la coppia del momento, rappresentano la favola che tutti vorrebbero vivere ma il bello è che il loro amore è reale, anche se c’è chi continua a supporre che lei stia solo recitando da brava attrice (Foto). Il principe Harry è di certo molto innamorato della sua Meghan e lo ha dimostrato anche ammirando la sua firma, il suo nome lasciato nel libro degli ospiti del primo ministro irlandese Leo Varadkar. I duchi del Sussex si sono lasciati ammirare da tutti anche a Dublino ma è il principe ad avere occhi solo per sua moglie, anche per una semplice firma. Un autografo racconta molto del proprio carattere ed Harry è innamorato anche della firma della sua Meghan. Ha confidato che lui non riesce a farla abbastanza grande e così bella come la sua, queste le parole riportate da People. Cosa avrà di così bello e perfetto la firma dell’ex attrice? Anche in questo la Markle ha una marcia in più perché ha insegnato calligrafia e a confermarlo è il Ceo dell’azienda Paper Source di Beverly Hills. Da giovane si pagava gli studi di recitazione insegnando a scrivere in modo perfetto, lavorava part-time e ha anche prestato la sua arte per gli inviti di nozze di star americane come Paula Patton e Robin Thicke.
HARRY PAZZO ANCHE DELLA FIRMA PERFETTA DI MEGHAN MARKLE
Un’abilità che oggi torna utile in veste di principessa. Il suo nome scritto su documenti e libri fa bella mostra e fa innamorare ancora di più Harry. Harry e Meghan Markle nel loro primo viaggio all’estero da marito e moglie ricevono solo consensi e a meno di due mesi dal matrimonio appaiono più raggianti che mai. Diversi da William e Kate Middleton, di certo meno formali possono anche permettersi gesti di affetto ricordando sempre il loro ruolo.
Si tengono spesso per mano e si guardano spesso negli occhi mostrando i loro sentimenti. Gesti di affetto teneri in pubblico che la gente adora, proprio come gli abiti che Meghan Markle sceglie con cura nelle occasioni ufficiali ormai sempre più numerose.