Elisa Isoardi e Matteo Salvini, fine di un amore dopo il post della conduttrice? (Foto)
Su Instagram due post di Elisa Isoardi sembrano l'addio a Matteo Salvini: si sono lasciati? (foto)
Era già da tempo che non si vedevano foto sui social di Elisa Isoardi e Matteo Salvini insieme e nei giorni scorsi la conduttrice non ha voluto rispondere a domande sulla vita privata (foto). Pensavamo però che tanta riservatezza fosse legata al nuovo incarico di Salvini in politica ma sembra ormai evidente che il momento complicato non sia solo per lui ma per la coppia. Forse sono già un’ex coppia Salvini e la Isoardi, così sembra leggendo il post apparso sulla pagina social di Elisa un’ora fa. Anche cinque giorni alcune frasi tratte dal libro L’amore è tutto: è tutto ciò che so dell’amore avevano fatto immaginare la fine del loro amore. I due messaggi sembrano chiari anche se non è la prima volta che la conduttrice Rai scatena chiacchiere e polemiche con i suoi post su Instagram. E’ finita davvero tra il leader della Lega e la nuova padrona di casa de La prova del cuoco? Le parole scelte e mostrate accanto al suo volto su Instagram sono tristi ma mostrano la forza di una donna che sa volare da sola.
ELISA ISOARDI E MATTEO SALVINI SI SONO LASCIATI?
“E ho imparato che si può volare anche soli se non c’è nessuno che merita il tuo cielo” questa la frase postata poco fa da Elisa Isoardi, parole del Gio Evan accompagnate da un selfie e dagli hastag #sipuòfare #credetemi. Un messaggio per Salvini, un ultimatum per dire che lei ha smesso di attendere? Unendo questo al post di pochi giorni fa la situazione sembra chiara.
“L’essenza dell’amore è la libertà. Libertà di essere se stessi. Libertà di sbagliare e farsi male. Libertà di rompere tutto e di ricominciare. Libertà di aver paura che tutto finisca, di far tutto perché accada, di alzarsi al mattino sperando di ricevere qualcosa, di accettare di non ricevere niente. Mille e mille volte. Sempre di nuovo con la corte degli stessi errori che si ripetono all’infinito. Amare non è colmare il vuoto dentro se stessi, è attraversarlo prendendo per mano l’altra persona. Amare non è idealizzare, è l’alterità”. Attendiamo l’annuncio ufficiale della fine del loro amore o il ritorno di Matteo dalla sua Elisa per farsi perdonare?