Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, il tempo ha aiutato entrambi: per loro una seconda possibilità (Foto)
Anna Tatangelo confida che il tempo aiuta e che con Gigi D'Alessio non è ancora finita (foto)
Hanno sempre fatto in modo di proteggersi Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, mai una parola sbagliata, nemmeno quando la cantante ha confidato la sua delusione perché avrebbe voluto che lui andasse a riprenderla di corsa (foto). Sono stati gli altri magari a rendere il loro possibile ritorno insieme più complicato ma sembra che adesso la crisi sia terminata, che Anna Tatangelo abbia già concesso una seconda possibilità a Gigi. Alla rivista Io Donna l’artista di Sora ha confidato che “Il tempo aiuta molto” e che lei stessa ha capito quali sono le sue fragilità e i suoi errori; lo stesso deve aver fatto Gigi che sembra essere riuscito a conquistarla di nuovo. Avevano bisogno di riflettere, di separarsi per poi ritrovarsi. Nel frattempo nessun interesse per altre persone nonostante i tanti assurdi flirt che volevano la Tatangelo fidanzata con altri. Lei ha invece pensato solo al lavoro, al piccolo Andrea e alla possibilità di tornare a casa a Roma. Dopo le foto che li mostravano insieme al matrimonio della nipote di Gigi D’Alessio, dopo il concerto di Vasco Rossi sempre insieme, dopo una cena e il ritorno nella loro casa, le parole di Anna confermano che la loro storia sta per andare avanti.
ANNA TATANGELO – UN’ALTRA POSSIBILITA’ A GIGI D’ALESSIO
Anna Tatangelo concede una seconda possibilità a Gigi D’Alessio ma la concede anche a se stessa; gli errori si fanno in due e insieme stanno superando anche il loro periodo più difficile. Dopo i commenti al vetriolo della figlia del cantante partenopeo sembrava ormai impossibile per loro una riconciliazione e invece la saggezza di Anna è andata oltre.
“Ho preso il tempo che mi serviva e mi sono riscoperta, le mie fragilità sono venute a galla mentre prima le tenevo nascoste. Ho capito lati del mio carattere e ho smesso di costruire muri per proteggermi dalle insicurezze. Diciamo che sono una ragazza di periferia 2.0”. Siamo certi che presto li vedremo ancora insieme magari in vacanza.