Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser rivelano i loro difetti e intanto lei segue la sua passione (Foto)
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser insieme in bici ma rivelano i difetti e anche il no al matrimonio (foto)
Per amore di Ignazio Moser la bella Cecilia Rodriguez ha indossato il completino da ciclista è salita sulla bici e ha iniziato a pedalare sui monti, poco convinta ma innamorata come sempre (Foto). Tra le pagine della rivista Nuovo Tv arrivano le prime confessioni ed è Moser a commentare che Cecilia non si vuole sposare, lasciando quindi intendere che lui ha trovato la donna della sua vita. Si sono innamorati nella casa del Grande Fratello e se nessuno avrebbe scommesso sul loro legame anche nella realtà, ma loro dimostrano il contrario passando quasi tutti i giorni insieme. Il loro rapporto è solido e Ignazio confida che di lei adora l’allegria e l’effervescenza contagiose, le stesse doti che mostrava durante il reality e che non ha perso. Sono questi i lati migliori della sua personalità ma l’ex ciclista aggiunge anche il primo difetto, quello che lui non sopporta, i suoi ritardi. Un difetto molto comune alle donne ma Ignazio la giustifica subito dicendo che è il difetto con cui Cecilia compensa il suo.
CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER ALLENAMENTO INSIEME IN BICI MA PER AMORE
“Mi bacchetta sempre perché non l’aiuto con le faccende domestiche. Sono disordinato, lascio tutti in giro e questo la fa andare su tutte le furie” ha aggiunto l’ex gieffino, quindi sono pari con le loro scaramucce date dai difetti di entrambi ma restano il rispetto e la complicità alla base di tutto. Cecilia Rodriguez non vuole sentir parlare di matrimonio ma fa di tutto per il suo fidanzato; infatti eccola in bici accanto a lui per condividere la sua passione.
Si è lasciata convincere e ha iniziato il suo allenamento tra salite e discese. Loro sono gli unici del clan Rodriguez a non essere partiti per Ibiza ma presto arriverà anche per loro il tempo delle vere vacanze.