Luca Argentero e Cristina Marino in vacanza a Gallipoli, arrivano puntali le foto al mare (Foto)
Dalla rivista Gente le foto di Luca Argentero e Cristina Marino al mare, puntuali le immagini d'estate per la coppia (foto)
Puntuali come ogni estate arrivano le foto di Luca Argentero e Cristina Marino, sono le immagini al mare, quelle definite sempre un po’ bollenti quando c’è la carica di sensualità dell’attore e della sua giovane compagna (foto). Un tempo accanto ad Argentero c’era la moglie Myriam Catania e dobbiamo dire che quelle erano di certo foto ben più bollenti di queste che pubblica la rivista Gente. Sono belli e innamorati, in forma perfetta in costume, anche se qualcuno fa notare che la Marino è al top della forma fisica mentre Luca Argentero mostra un po’ di pancetta. Noi la pancetta non la vediamo, sono davvero una coppia da invidia e per questo inizio d’estate 2018 al mare hanno scelto la meravigliosa Gallipoli. In Puglia si rilassano e si divertono, quasi sempre da soli, pronti a coccolarsi e a giocare in acqua. Stanno insieme dal 2015 e i loro 13 anni di differenza d’età non si notano, loro non li avvertono.
LUCA ARGENTERO E CRISTINA MARINO AL MARE – PER INIZIARE HANNO SCELTO GALLIPOLI
Nessun ostacolo tra i due attori che si sono incontrati per la prima volta sul set di Natale ai Caraibi. Lì è scoccata la scintilla, anche se Argentero era ancora sposato con Myriam Catania. Dopo un periodo di crisi tutti adesso sembrano felici. La Catania è appagata con il suo nuovo compagno, sono già mamma e papà di un dolcissimo bimbo e in attesa del secondogenito. Chissà se anche per Luca Argentero e Cristina Marino arriverà il momento dell’annuncio più bello: l’arrivo di un figlio.
L’attore ha da poco superato i 40 anni, lei 27 e tanto amore da vivere e condividere. L’ex concorrente del Grande Fratello ha da tempo lasciato Roma ed è tornato a Torino, più vicino alla sua famiglia, ma anche più vicino a Milano, la città della sua fidanzata.