Giorgia Palmas presenta ai suoi Filippo Magnini e scelgono un resort di lusso in Sardegna (Foto)
Presentazioni ufficiali in Sardegna per Giorgia Palmas e Filippo Magnini, la loro storia procede a gonfie vele (foto)
E’ tempo di presentazioni in famiglia per Giorgia Palmas e Filippo Magnini e così la coppia è volata in Sardegna per ufficializzare il fidanzamento (foto). In realtà poche settimane fa avevamo già visto la mamma di Giorgia con lei e l’ex nuotatore a Milano ma è evidente che tutto va fatto secondo tradizione. La storia d’amore tra i due è importante e c’è chi parla già di grandi progetti. Ovviamente per l’occasione non mancano gli scatti di Giorgia e Filippo, tra selfie e pose perfette. Sono insieme in Sardegna per conoscere mamma e papà Palmas ma ne approfittano anche per una fantastica vacanza. Hanno scelto un resort di lusso per godersi mare e sole e ancora giornate piene d’amore. Per loro è stato un colpo di fulmine, Filippo Magnini di certo ha capito che sarebbe stata la donna giusta per lui con un solo sguardo. Erano entrambi liberi, Filippo aveva già alle spalle un anno da single dopo la decisione di Federica Pellegrini di interrompere il loro rapporto. Giorgia Palmas aveva già detto addio da tempo a Vittorio Brumotti.
PRESENTAZIONI UFFICIALI PER GIORGIA PALMAS E FILIPPO MAGNINI IN SARDEGNA
Tra loro procede tutto a gonfie vele, bellissimi, felici, innamorati, scattano selfie su selfie e li mostrano sui social, orgogliosi del loro amore. L’ex velina mora di Striscia la notizia e è già mamma di Sofia, nata dal legame con l’ex calciatore Davide Bombardini, chissà che non arrivi presto anche un fratellino o una sorellina per la piccola.
E’ quello che Magnini avrebbe voluto dopo tanti anni con la Pellegrini, una famiglia, matrimonio e figli. Intanto, si godono insieme questo anticipo d’estate meravigliosa ma sembra che presto potrebbero separarsi. Si vocifera che Filippo Magnini potrebbe partecipare in coppia con la sorella alla prossima stagione di Pechino Express. Come farà la Palmas senza il suo Re Magno?