Giovanni Cottone ha querelato Valeria Marini, dopo tanto tempo parla del loro matrimonio annullato (Foto)
L'ex marito di Valeria Marini ha querelato la showgirl e smentisce quanto rivelato da lei sul loro matrimonio (foto)
Valeria Marini non ha mai voluto parlare fino in fondo del matrimonio annullato con Giovanni Cottone e non l’ha fatto nemmeno il suo ex marito (foto) che adesso spunta con una querela nei confronti della showgirl. Cosa è successo tra Valeria Marini e Giovanni Cottone? Lui è reduce da ben 184 giorni di carcere, altri li ha scontati agli arresti domiciliari. Alla rivista Oggi parla del matrimonio naufragato con la showgirl sarda e confida di non conoscerne ancora oggi il motivo, di non sapere rispondere. Smentisce che lei non sapesse dei suoi tre figli perché li conosce bene. Ovviamente il rapporto tra loro è inesistente, pessimo e lo dimostra Cottone anche in questa intervista rilasciata a Oggi. Conferma la querela nei confronti di Valeria e spetterà ai giudici adesso stabilire chi mente tra i due. Qual è la motivazione della querela?
GIOVANNI COTTONE HA QUERELATO VALERIA MARINI MA AGGIUNGE ANCHE ALTRO
“L’ho querelata per avermi accusato di furto e i giudici stabiliranno chi dice la verità. In quanto al denaro: io non le devo nulla – ha commentato Giovanni Cottone aggiungendo anche altro – Mentre ero in carcere oltretutto lei andò in una trasmissione a dire di aver ricevuto una mia lettera e la strappò davanti alle telecamere rifiutandosi di leggerla. Io non ho mai, e dico mai, scritto lettere alla Marini”. (Le foto del matrimonio di Valeria Marini)
Cosa risponderà Valeria Marini? Al suo ex marito sono stati sequestrati 5 milioni di immobili a seguito della condanna per corruzione e bancarotta e adesso vive in un bilocale con la sua giovane fidanzata. “Sono legato a lei da 6 mesi e stiamo bene. È laureata, organizza eventi per società nordafricane perché è araba. Ho 60 anni ma sogno ancora di avere una famiglia. E non mi dispiacerebbe un altro figlio…”. E’ l’ennesimo amore per Cottone, l’unico uomo che abbia convinto la Marini al matrimonio ma che poi l’abbia anche delusa perché chissà quale motivo.