Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, baci a colazione prima di partire (Foto)
Ambra Angiolini e Allegri pizzicati ancora una volta dalla rivista Chi innamorati ma infastiditi dalle continue attenzioni dei paparazzi (foto)
Ambra Angiolini e Allegri vorrebbero vivere la loro storia d’amore lontano da occhi indiscreti ma sono entrambi troppo noti per passare inosservati (foto). La loro “fortuna” è che abitano distanti l’uno dall’altra ma spesso i paparazzi li pizzicano nei loro incontri tra una trasferta e un treno da prendere. Un fine settimana milanese ha permesso ad Ambra e Allegri di incontrarsi nel capoluogo lombardo. L’allenatore della Juventus impegnato con la sua squadra per una partita e come sempre l’attrice pronta a dargli la carica, a sostenerlo tra vittorie e critiche prima di ripartire per Roma per i suoi impegni di lavoro. Viaggiano tanto Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri e il loro amore prosegue cos’ da circa un anno, tra treni da prendere e la valigia da preparare, ma così la passione resta sempre molto alta. Trovano il modo per conciliare tutto, lavoro, figli e amore e sembra che ci riescano alla grande. Si infastidiscono ma non troppo alla vista dell’ennesimo scatto, il gossip riesce sempre a complicare un po’ tutto ma ormai da tempo la loro bella storia d’amore la conoscono tutti.
AMBRA ANGIOLINI E MASSIMILIANO ALLEGRI INSIEME A MILANO
Poco distante dalla stazione centrale di Milano fanno colazione insieme, la rivista Chi mostra le immagini questa settimana. Allegri sembra avere regalato ad Ambra un peluche, o forse è lei che l’ha comprato per i suoi figli. Poco importa se c’è il fotografo in giro pronto a scattare tutto, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si salutano con un bacio pieno d’amore.
L’allenatore che ha conquistato il cuore dell’ex protagonista di non è la Rai l’accompagna al treno per Roma, è tempo di pensare alla sua squadra e non a caso con Ambra continua a vincere, anche se ogni tanto non tutto fila liscio, ma anche questo è il bello dello sport e dell’amore.