Al Bano distrutto da Romina Power e Loredana Lecciso perde la pazienza ed esplode (Foto)
Al Bano esplode all'ennesima domanda del gossip con Loredana Lecciso e Romina Power (foto)
Non ne può più Al Bano Carrisi di tutte le chiacchiere sulla sua vita privata, a provato ad uscirne raccontando la sua verità ma non è servito a niente perché continuano a chiedergli di Romina Power e Loredana Lecciso (foto). Alla sua età non avrebbe mai pensato di restare bloccato nel gossip fino al punto di perdere la pazienza. Il giudice di The Voice of Italy in un’intervista a davidemaggio.it stava raccontando della sua esperienza come vocal coach, protagonista di questa edizione del talent show tornato su Rai 2, ma alla domanda sul gossip che lo vede sui giornali a turno con Romina Power e Loredana Lecciso lui esplode, stanco o meglio esasperato da ciò che ascolta o legge. C’è chi è convinto che tutto questo a lui faccia comodo ma a giudicare dalla sua rabbia, dalle sue parole, sembra davvero che Al Bano vorrebbe mettere tutti a tacere ma non ne ha il potere. “Non lo voglio, mi fa schifo” ha esclamato rispondendo alla domanda sul gossip con le due donne che hanno fatto parte della sua vita. E’ proprio a The Voice che ha scatenato polemica e commenti dicendo che è Romina la sua donna ideale e Al Bano risponde: “Per una volta lasciamo a casa il gossip, che ne ho le palle piene. Basta!”.
Non aveva mai reagito così e continua spiegando: “Nei giorni scorsi stavo camminando per le strade di Milano, aveva piovuto, c’erano delle pozzanghere e delle persone camminavano sul marciapiede: è passata una macchina a tutta velocità e le ha spruzzate con il fango che stava in mezzo alla strada. Ecco, per me quello è il gossip! Non lo voglio, mi fa schifo e non voglio stare più lontano possibile”.
Non potrebbe essere più chiaro, è stanco di tante chiacchiere mentre la Lecciso continua a dire la sua sulla rivista Chi. Sulle trasmissioni che parlano di loro tre il cantante pugliese dice: “Le odio, io le odio! Le detesto, scendo anche in campo per difendere la verità me ne approfittano ancora di più. Non ci sto a questo gioco al massacro”.