Silvia Provvedi spiega perché Corona l’ha delusa incontrando Belen (Foto)
Alla rivista Chi Silvia Provvedi spiega cosa pensa dell'incontro tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez (foto)
Anche Silvia Provvedi questa settimana sulla rivista Chi chiarisce ciò che pensa del suo legame con Fabrizio Corona e delle foto tra il suo fidanzato e Belen Rodriguez (foto). Tutto vero, anche la crisi scoppiata dopo avere saputo di quell’incontro, dopo avere visto le foto di Fabrizio Corona avvinghiato a Belen. Per Silvia Provvedi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, lei è sempre molto innamorata, per Corona ha fatto tanto e pensava che anche lui avesse voglia di cambiare vita una volta uscito dal carcere. La giovane cantante è stata una gran donna, nei lunghi mesi di detenzione ha atteso in silenzio e con amore il suo compagno, poi quelle foto con Belen, gli incontri, gli aperitivi, perché così si legge sulla rivista Chi. Silvia e Fabrizio sono in crisi o forse in crisi adesso è solo lei ma vuole riprovare, vuole crederci e se non andrà si lasceranno. Adesso crede meno all’ipotesi del matrimonio. La sua rabbia ha fatto posto alla saggezza, il suo problema non è l’ex fidanzata ma è il suo fidanzato.
Silvia Provvedi tra le pagine di Chi ha spiegato il suo punto di vista dopo aver visto le foto dell’incontro tra i due ex: “Trovo poco buon gusto… Tutta Italia vedrà il mio compagno avvinghiato con la sua ex. Bella immagine. Comunque non mi interessa. Io non ce l’ho con lei… Io nemmeno sapevo di questi aperitivi, l’ho scoperto perché oggi non credo sia possibile far qualcosa di nascosto… Ma se devo essere sincera Belen Rodriguez non è e non sarà mai per me un problema. Il mio problema si chiama Fabrizio Corona”.
Non usa mezze parole ed è certo disillusa e commenta: “Da quando Fabrizio è uscito dal carcere, nulla è andato come la mia testa aveva immaginato. Se da un lato giustifico la sua voglia di vivere, di avere la casa sempre piena, di riprendere a lavorare e cercare la sua dannata adrenalina, dall’altro non posso perdonare il suo egoismo nel voler cancellare la mia, di vita. In questo anno e mezzo io ho fatto tanti sacrifici. L’ho rispettato. L’ho aspettato. E nel mentre avevo creato una privacy che fosse tutta per noi. Un silenzio fatto di rinunce e di amore – e prosegue – Fabrizio, però, appena è uscito non ha resistito. Ha dato il via alle danze e io non avevo voglia di ballare con il circo della sua vita. Volevo un lento, ma è andato troppo veloce. Ora mi fermo. Ragiono, insieme capiremo che cosa sarà di noi. Di certo io so di essere innamorata di Fabrizio”. Non vuole più sopportare ma confessa che adesso desidera un uomo che la supporti dopo avere dato tanto: “Purtroppo gli uomini non ragionano con la testa, ma con altro. Spero che Fabrizio ritrovi il senno altrimenti resterà il bene tra noi, ma la porta di casa sarà aperta per andare via”.