La dedica di Asia Argento al fidanzato e la risposta di Anthony Bourdain (Foto)
Asia Argento su Instagram dedica i versi di una canzone ad Anthony Bourdain, il fidanzato risponde nello stesso romantico modo (foto)
Asia Argento sta vivendo con Anthony Bourdain la sua più bella storia d’amore, forse la più serena, quella arrivata nel momento della maturità (foto). 42 anni per l’attrice e 61 per il suo compagno, lo chef che le ha fatto perdere la testa al punto di dedicargli strofe d’amore pensando al per sempre. Sui scoial Asia Argento ha pubblicato una foto con Anthony e accanto la dedica, parole prese in prestito da una canzone di David Bowie, Golden Years. Una frase bellissima con cui Asia ribadisce il forte legame che la unisce al compagno. 20 anni di differenza ed è forse il suo rapporto più fresco. Anche Bourdain le risponde con lo stesso, con la frase di un’altra canzone. Un romanticismo che sorprende e che avrà sorpreso anche loro due. “I’ll stick with you baby for a thousand years, nothing’s gonna touch you in these golden years, gold…” scrive Asia su instagram, ovvero Ti starò attaccata baby, per un migliaio d’anni, niente ti toccherà in questi anni d’oro, oro…
Alle parole di David Bowie la risposta è con dei versi di Lou Reed, dal brano Perfect Day lui scrive: “Just a perfect day You made me forget myself”, che tradotto significa Solo un giorno perfetto, mi hai fatto dimenticare me stesso. Bourdain è stato accanto all’attrice difendendola quando ha avuto il coraggio di denunciare le molestie di Weinstein.
A Vanity Fair lo chef ha però confidato la sua delusione per l’Italia: “Le reazioni sono state imbarazzanti, la stampa italiana è stata l’unica al mondo a reagire in modo così maschilista e patriarcale alle rivendicazioni delle donne. Da voi si possono dire e scrivere cose che in qualsiasi altro Paese civile metterebbero fine a una carriera”. E di Asia Argento ha detto: “Mi ha reso orgoglioso. Ha avuto un fegato incredibile. Se io fossi stato trattato dalla stampa americana come lei da quella italiana non mi sarei mai ripreso”.