Stash ricoverato in ospedale chiarisce anche il gossip con Anna Tatangelo (Foto)
Stash in ospedale ma prima di tutto smonta il gossip che lo vorrebbe con Anna Tatangelo (foto)
Da vero gentiluomo Stash chiarisce il pettegolezzo con Anna Tatangelo ma lo fa dall’ospedale e un po’ fa preoccupare i suoi fan (Foto). Il leader dei The Kolors racconta anche il motivo per cui è ricoverato, nulla di preoccupante in entrambi i casi. In una storia pubblicata sul suo profilo Instagram il cantante con un pizzico di ironia confida una cosa molto importante e interessante: lui e Anna Tatangelo non stanno insieme e non sono mai usciti insieme. Stash smonta in un attimo le insinuazioni del gossip, commenta che per lui Anna è come una sorella. Così questa volta la Tatangelo non si è dovuta preoccupare di smentire l’ennesimo gossip che la vorrebbe fidanzata o comunque interessata ad un altro uomo. Per lei al momento c’è solo Gigi D’Alessio, anche se la storia d’amore con il papà di suo figlio Andrea sembra ormai finita del tutto. Anche Stash sembra sia tornato single. “Ragazzi vi sto per fare una comunicazione molto molto importante e molto interessante per il pubblico del web visto che si è già alzato il polverone del Gossip – ha scritto Stash in una storia pubblicata su Instagram – Io e Anna Tatangelo non stiamo insieme e non siamo mai usciti insieme. Considero Anna una sorella e le mando un bacione gigantesco”.
STASH SMENTISCE IL GOSSIP CON ANNA TATANGELO
Finisce così ancora prima di iniziare quella che gli altri vedevano come dolce storia d’amore tra due cantanti. Resta il perché il cantante campano è in ospedale. Sui social una foto che preoccupa ma lui spiega che solo un po’ di pressione bassa.
STASH RICOVERATO IN OSPEDALE
“A volte per via della mia pressione un po’ più bassa rispetto alla media mi ritrovo a dover convivere costantemente con la sensazione di svenimento, soprattutto nei periodi di lavoro intenso come questo. Logicamente stiamo parlando di qualcosa di estremamente superficiale, ma prima di iniziare un tour mi sono sentito di fare un check-up completo… Fortunatamente TUTTO OK!!”. Coglie però l’occasione per parlare di chi è meno fortunato: “Ultimamente con i ragazzi sono andato a visitare spesso l’area giovani del centro oncologico di Aviano dove purtroppo ci sono pazienti veramente giovanissimi che hanno da lottare per continuare a vivere la propria vita… non sapete quanto mi hanno insegnato negli ultimi anni quegli angeli”.