Per Federica Panicucci e Marco Bacini nuovo regalo di lusso, la coppia non bada a spese e baci (Foto)
Federica Panicucci e il suo fidanzato Marco Bacini non badano a spese e ormai nemmeno ai baci (foto)
Non c’è nessuna crisi per Federica Panicucci e Marco Bacini, niente in tutti i sensi, la coppia infatti non bada a spese e si lascia ormai andare a baci su baci in pubblico (foto). Bacini è ben più riservato ma la Panicucci è riuscita anche a portarlo davanti alle telecamere di Verissimo e dargli un bel bacio anche lì. Alla conduttrice di Mattino Cinque il suo fidanzato non riesce proprio a dire di no e così si mostrano felici quasi come fossero gli unici innamorati al mondo. Di baci ormai ne abbiamo visti tanti ma tra un viaggio e l’altro di lusso arriva anche un altro regalo molto costoso, addirittura una McLaren azzurra e dire che è un super lusso è poco. Federica Panicucci e Marco bacini sono arrivati a bordo del super bolide al party di inaugurazione del nuovo negozio Ru De Concept e Let’s Bubble. Quindi, gli affari vanno a gonfie vele, è proprio tra una scelta di marketing e l’altra che i due si sono incontrati e innamorati. La conduttrice dai lunghi capelli biondi era però ancora sposata con Mario Fargetta, ha quindi prima chiarito tutto e poi ha dato l’annuncio della separazione chiedendo il massimo rispetto soprattutto per il bene dei figli.
NUOVO REGALO SUPER LUSSO PER FEDERICA PANICUCCI E MARCO BACINI
Sulla loro nuovo auto fiammante tutto è più bello. Gli sguardi di tutti sono per loro e tutti continuano ad osservarli anche quando durante la serata non smettono di fare i fidanzatini. Vari gli amici vip presenti all’inaugurazione per la Panicucci, tra questi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e uno dei vincitori del Grande Fratello.
Dalle Maldive a Milano, così come a Dubai tutto procede alla grande per la coppia che si mormora arriverà presto al matrimonio. Non vediamo davvero l’ora che accada immaginando già i dettagli che Federica Panicucci vorrà curare per le sue seconde nozze con l’uomo della sua vita.