Coppie VIP

Romina Power ringrazia sui social Caterina Balivo per aver scelto il silenzio: la conduttrice di Detto Fatto risponde

Romina Power ringrazia sui social Caterina Balivo per aver scelto il silenzio: la conduttrice di Detto Fatto risponde. Ecco che cosa è successo

Il caso Al Bano-Loredana Lecciso-Romina Power continua a far discutere anche se è chiaro che dovrebbe essere un libro arrivato al capitolo finale dove tutti i protagonisti, a loro modo, hanno detto quello che reputavano giusto. Al Bano e Loredana Lecciso si sono lasciati, lo ha dichiarato pubblicamente il cantante dicendo anche che questa storia è finita già da tempo. Loredana Lecciso a modo suo, con un’altra intervista ha confermato e dai social Romina Power ha detto la sua, chiedendo rispetto per Al Bano che, come potrete immaginare, non sta vivendo un periodo semplice. Il rispetto lo chiede anche Loredana per i suoi figli e la pensa come lei Al Bano che prega di tacere su questa vicenda per amore dei suoi figli. Caterina Balivo ha deciso di accogliere l’appello di Romina Power e di non parlare nel suo programma, Detto Fatto, di questa vicenda di cronaca rosa. 

CATERINA BALIVO SUI SOCIAL RISPONDE A ROMINA POWER E SPIEGA PERCHE’ HA SCELTO DI NON PARLARE PIU’ DELLA QUESTIONE AL BANO-LOREDANA LECCISO-ROMINA POWER

Alle parole di Romina sui social sono seguite quelle di Caterina Balivo che ha spiegato i motivi della sua scelta.

Ieri in diretta abbiamo visto il post di Romina in cui chiedeva a tutti di non parlare più della loro famiglia, perché questo non faceva bene ad Albano.
Non a caso hanno rilasciato delle interviste per poter chiudere il “cerchio”.
Io ho detto che accoglievo il suo appello e che non ne avrei più parlato e vi spiego i motivi.
Perchè sono una fan di Romina e trovo davvero che sia un ideale di donna.
Perchè da mamma immagino che per i figli piccoli di Albano non sia il massimo vedere i loro genitori chiacchierati ad ogni ora in tv, voi direte: sono personaggi pubblici, vero!
Ma questo non vuole dire asfaltarli ogni volta, senza pensare che sono prima di tutto delle persone di talento che vogliono essere anche dei bravi genitori.
E poi perché conoscere il motivo di questa separazione a me sinceramente non interessa nulla!
Mi dispiace solo per Albano che se da una parte la vita gli ha dato tanto, successo e sei figli meravigliosi, dall’altra gli ha anche dato il dolore piu’ grande che un genitore possa provare (…lo stesso vale per Romina). Rispetto. Credo che questa sia la parola più adatta a chiudere la questione.

Questa la decisione presa da Caterina Balivo. Va detto che Detto Fatto non è un programma propriamente di cronaca rosa, per cui si può tranquillamente anche evitare di parlare del caso, discorso diverso invece per programmi come La vita in diretta, Storie Italiane o Pomeriggio Cinque. In ogni caso resta una scelta editoriale che anche le altre colleghe e gli altri colleggi, qualora volessero, potrebbero prendere. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.