Coppie VIP

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, i primi dettagli dell’atteso sì (Foto)

Il matrimonio a Noto, in Sicilia, di Chiara Ferragni e Fedez, la coppia al settimo cielo tra dettagli ed emozioni (Foto)

chiara ferragni

Sembra che Chiara Ferragni e Fedez abbiano deciso che il loro matrimonio sarà in Sicilia, a Noto, questa sembra essere la conferma ufficiale ma della bella isola del Sud si parlava già da tempo (foto). Mentre Vanity Fair chiarisce che non ci sarebbe ancora una data ufficiale per le nozze di Chiara Ferragni e Fedez, la rivista Oggi scommette sul 31 agosto. Di certo è che la coppia si sposerà questa estate, così come ormai è certo che sarà Noto ad accogliere il loro sì. La fashion blogger qualche mese era già stata in Sicilia con la sua mamma e due sue carissime amiche per un sopralluogo proprio a Noto. E’ la mamma della Ferragni che ha origini siciliane e di certo il luogo scelto sarà originale; la location affascina da sempre Chiara che intanto si è ripresa alla grande dal parto e dalle fatiche del pancione dopo la nascita di Leone avvenuta il 19 marzo scorso. Dunque, manca solo l’annuncio ufficiale della data ma potrebbe anche restare segreta fino all’ultimo istante per evitare che la curiosità di troppe persone rovini la magica giornata.

I PRIMI DETTAGLI DEL MATRIMONIO DI CHIARA FERRAGNI E FEDEZ 

Considerando però il lavoro di Chiara Ferragni e il fatto che la coppia pubblica su Instagram molto della loro vita privata immaginiamo anche che ogni dettaglio del matrimonio alla fine verrà rivelato. La blogger ha ovviamente già contattato chi si occuperà di tutta l’organizzazione del suo matrimonio con Fedez. Sembra che tutto sia stato affidato a Vincenzo Descanio, designer di eventi, esperto di matrimoni vip.

Dopo le immagini della Ferragni emozionata con Fedez in ginocchio che sul palco le chiedeva di sposarlo, le foto del piccolo Leone appena nato e ogni altra immagina vista e rivista sui social adesso attendiamo i dettagli delle nozze tra pubblicità e consigli e un bel po’ di ansia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.