Il figlio di Nina Moric non vuole più sua madre, la disperazione della modella per aver perso Carlos (Foto)
Nina Moric confida che suo figlio Carlos non la vuole più come madre ed è disperata (foto)
Non sapremo mai fino in fondo come sia andata davvero ma leggere le parole di Nina Moric con cui confida che suo figlio Carlos non la vuole più come mamma fa uno strano effetto (foto). Un ragazzino, un adolescente che rifiuta sua madre è un gesto che fa immaginare chissà cosa, ma Nina Moric ha sempre detto che chi le ha tolto il figlio l’ha fatto in modo ingiusto. Intanto l’ex moglie di Fabrizio Corona dà la colpa ai servizi sociali che hanno fallito, al giudice che non vuole più seguire il caso e ancora prima alla nonna di Carlos, alla mamma di Fabrizio Corona, perché il ragazzo era stato affidato a lei. Nina Moric è disperata, non è la prima volta che parla di suo figlio Carlos. Su un cuore rosso scrive Ti amo Carlos in tutte le lingue e in un commento svela “Non mi vuole più”, “Non ti dimenticherò mai”. Parole che ci sembrano davvero assurde ma lei sembra aver perso davvero suo figlio, ma come è possibile?
La modella e showgirl croata era felice che Fabrizio Corona fosse uscito dal carcere perché di certo la presenza di suo padre avrebbe fatto bene a Carlos, ma poi cosa è successo? “Ho combattuto fino all’ultimo. Non mi vuole più. Hanno fallito servizi sociali, giudice *** che non vuole più seguire questo caso, Si sono lavati le mani mentre io stavo perdendo l’unica ragione della mia vita! Che vergogna! Giudice perché? Da madre ti chiedo perché…”. Anche queste frasi ci sembrano strano, come è possibile che un giudice non voglia più seguire un caso?
In base alle confidenze della 41enne sembra che il figlio l’abbia dimenticata, ma questo arriva però dopo un lungo percorso in cui Nina Moric raccontava: “Lo sento una volta alla settimana, quando gli consentono di rispondermi, e lo vedo una ogni due. Pensi che la nonna, la ‘amata’ nonna, non mi concede nemmeno di parlare con i professori della sua scuola… Ho cercato un rapporto equilibrato e tranquillo per amore di mio figlio. Ma lei, mi creda, forse vuole da me solo conflitti…”.