Karina Cascella innamorata del migliore amico di Salvatore Angelucci sogna le nozze e un altro figlio (Foto)
Tra le pagine di Uomini e Donne Magazine Karina Cascella parla del suo compagno, è uno dei migliori amici di Salvatore Angelucci (foto)
Sembra che Karina Cascella abbia trovato l’uomo da sposare, lui è Max Colombo ed è uno dei migliore amici del suo ex compagno, Salvatore Angelucci (foto). Strana davvero a volte la vita e l’opinionista di Uomini e Donne confida tutto al Magazine della trasmissione che l’ha lanciata. Confessa di sognare il matrimonio e un altro figlio dopo la piccola Ginevra nata proprio dalla storia d’amore di Karina Cascella e Sasà Angelucci. Il nuovo amore rende felice non solo lei ma tutto il gruppo di amici. Ricorderete che lei e la nuova compagna di Angelucci sono da tempo amiche, il quartetto è quindi perfetto, tra amici, ex e nuovi amori la sintonia è perfetta. Insomma, sono già un po’ una bella famiglia allargata. C’è chi non crede molto a tutta questa armonia quando in giro ci sono le ex ma per la piccola Ginevra sono una vera fortuna questo nuovo amore della mamma e l’amicizia tra Karina e Alessandra Gallocchio.
“Non ne ho mai parlato – confida Karina Cascella – Si chiama Max ed è, caso della vita, uno dei migliori amici di Salvatore. Lo conosco da tanti anni e tra noi non era mai successo niente. Poi la scorsa estate mentre eravamo in spiaggia mi ha fatto una carezza. Ho sentito davvero un brivido – poi aggiunge – Lo abbiamo capito subito. Iniziammo a parlarne, avevamo paura di compromettere i rapporti di amicizia e invece siamo ancora qui. Sono fidanzata e felice da 8 mesi. Lo dico a bassa voce però…”.
Delusa più volte dalla vita e dall’amore adesso ha di nuovo voglia di fare il grande passo e a Max dice di darsi una mossa: “Ho un vantaggio: mia figlia lo ama da morire e non ha voglia di rimanere da sola. Io ho 38 anni, sono già ‘matura’ e mi devo sbrigare per un fratellino o una sorellina alla mia bimba”. Attendiamo la data delle nozze!