Claudia Gerini risponde alle lacrime di Andrea Preti: perché l’ha lasciato (Foto)
Dopo lo sfogo di Andrea Preti sull'addio di Claudia Gerini l'attrice risponde alle lacrime del suo ex compagno (foto)
La rivista Chi aveva accolto e pubblicato lo sfogo di Andrea Preti in lacrime perché Claudia Gerini l’aveva lasciato, l’attrice ai microfoni di Un giorno da Pecora, il programma radiofonico condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, risponde al suo ormai ex compagno. Claudia Gerini è ben convinta della sua scelta mentre Andrea ha più volte ripetuto che secondo lui c’era altro, che è stato lasciato nel peggiore dei modi, che Claudia aveva giustificato tutto con una crisi esistenziale. Sottolineando il fatto che non è carino che un ex riveli dettagli così privati, è diretta la risposta dell’attrice “Ci si frequenta e si soffre nella vita, succede”. Ha le idee ben chiare Claudia Gerini e non potrebbe essere che così considerando che ha 46 anni, due figlie e un bel po’ di saggezza e maturità acquisite nel tempo. Andrea Preti invece con il suo pianto sulla rivista Chi a 29 anni ne esce un po’ distrutto.
“Ci si conosce, ci si frequenta, tutti gli incontri sono importanti e poi a un certo punto si decide se andare avanti o no” ha commentato l’attrice che ha appena ricevuto il David di Donatello per la sua interpretazione nel film Ammore e Malavita. Tante le soddisfazioni per lei sul set ma confida che adesso sta molto bene, che per lei è un bellissimo momento. Quindi anche nella vita provata non ha nessuna crisi e nessun dubbio. Dopo17 mesi è finita una bella storia d’amore, niente di più.
“Sto molto bene, nella mia pelle, dove sto, per è un bellissimo momento”. Le dispiace di certo che al momento Andrea Preti non riesca a superare l’addio, che non riesca a farsene una ragione, ma Claudia Gerini guarda già avanti, sembra che davvero la storia sia ormai già archiviata, con o senza lacrime di Andrea che forse adesso risponderà ancora.