Paolo Crivellin e Angela Caloisi news: come vanno le cose dopo la scelta?
Dalla rivista di Uomini e Donne le ultime news su Paolo Crivellin e Angela Caloisi che raccontano come vivono la loro storia d'amore dopo la scelta
Sulla cover della rivista di Uomini e Donne in edicola questa settimana ci sono Angela Caloisi e Paolo Crivellin che stanno insieme ormai da più di un mese e raccontano come stanno vivendo la loro storia d’amore dopo la fine del programma. Che cosa è successo dopo la scelta di Paolo e come vanno le cose adesso fuori dal mondo di Uomini e Donne? L’ex tronista e la sua fidanzata si dividono tra viaggi a Torino, Napoli e fughe d’amore per vivere al meglio questi primi mesi di coppia innamorata.
RIVELAZIONI HOT DI ANGELA CALOISI CHE RACCONTA DELLA PRIMA VOLTA CON PAOLO CRIVELLIN
Paolo e Angela raccontano come hanno vissuto il primo mese e mezzo dopo la scelta. La puntata è stata infatti registrata il 5 febbraio e da allora Angela e Paolo non si sono più lasciati. Entrambi spiegano che hanno scelto di restare qualche giorno a Roma dopo la registrazione, hanno passato del tempo in un appartamento dove si sono ritrovati a parlare senza nessun genere di imbarazzo. E’ Angela a rivelare che le cose sono successe con molta naturalità tra di loro, anche la loro prima volta è stata magica.
Anche Paolo è sulla stessa lunghezza d’onda della sua fidanzata e racconta ai giornalisti di Uomini e Donne Magazine come sia bello passare del tempo con Angela, una donna con la quale è davvero molto complice. Va d’amore e d’accordo, e la cosa non era affatto scontata. Angela non ha dubbi del fatto che tra lei e Paolo sia nata da subito questa complicità anche se il tronista ci ha impiegato un bel po’ di tempo per capirlo. E Paolo spiega: “Forse ne abbiamo passate così tante a Uomini e Donne che adesso è arrivato il momento di goderci un po’ di serenità”.
Angela prova anche a spiegare che genere di fidanzato è Paolo. “E’ un ragazzo che ti fa divertire e che ti fa ridere di continuo. E’ protettivo. Persino romantico e passionale. Da quando siamo usciti dal programma devo ancora trovare un difetto in lui. Non so quanto possa interessarvi ma è disordinatissimo”.
Gli unici problemi per il momento sembrano essere quelli legati alla distanza. Paolo spiega: “Vivere in due città diverse non è semplice. Anche quando avresti solo voglia di un caffè devi rinunciare. Per ora ci stiamo vedendo tutti i week end, ci muoviamo a turno. Ma stiamo anche progettando il futuro, speriamo di vivere insieme magari qui a casa mia a Torino”.
A proposito di romanticismo Angela rivela di esser stata lei la prima a dire “ti amo” mentre Paolo non è un tipo da parole ma più da gesti e in questo mese e mezzo ne ha fatti moltissimi per conquistare il cuore della sua donna.
Paolo invece ha rivelato di non aver più sentito Marianna, la ragazza che è arrivata alla scelta finale insieme ad Angela. Le ha detto tutto quello che pensava in studio e non aveva altro da aggiungere, anche nel rispetto della sua attuale fidanzata.