Giorgio Mastrota presenta tutta la famiglia e racconta della gravidanza di Natalia (Foto)
Sulla rivista Oggi Giorgio Mastrota presenta la sua famiglia e racconta di come ha saputo della gravidanza della figlia Natalia (foto)
Poco prima di Natale Giorgio Mastrota è diventato papà del suo quarto figlio ma prima dell’estate sarà già nonno (foto). E’ al settimo cielo Giorgio Mastrota per la sua famiglia che diventa sempre più grande. A 53 anni il re delle televendite, soprattutto dei materassi, è pienamente soddisfatto di tutto; con sua moglie Floribeth ha finalmente trovato la compagna giusta, da lei ha avuto i due figli più piccoli, Matilde, che ha 5 anni, e l’ultimo nato, Leonardo. L’ex marito di Natalia Estrada era già papà di Natalia jr e del secondo figlio maschio, Federico, nato dalla storia d’amore con Carolina Borbosa. Natalia Mastorta ha 22 anni ed è lei che sta per rendere nonno Giorgio Mastrota. Fidanzata da poco tempo con Daniel non pensava davvero di diventare mamma così presto e soprattutto aveva paura di dare la notizia al suo papà. E’ stato un amico a fare da intermediario; ma come l’ha presa Giorgio? Come ha reagito quando ha saputo che da papà per la quarta volta sarebbe presto diventato nonno?
Alla rivista Oggi il conduttore racconta: “Sono arrivato a Bormio e il mio amico Lorenzo mi fa: “Tua figlia Natalia mi ha chiesto di dirti una cosa”. Lui si è spaventato molto e confida: “Mi sono venute in mente le cose peggiori… Che si fosse rotta una gamba sciando o che volesse trasferirsi in Giappone col suo Daniel. E invece era “solo” incinta. È stato un sollievo incredibile, siamo usciti a festeggiare”.
Anche Natalia Estrada è molto felice per la gravidanza di sua figlia e adesso che i rapporti con Giorgio Mastrota sembrano essere addirittura quasi affettuosi lui ha raccontato che si sono sentiti subito per confidarsi le emozioni del momento. Dunque, una famiglia felice, con tanti bambini e con il desiderio che tutto proceda sempre così. La curiosità è che il prossimo bebè in arrivo avrà un nome himalayano, perché sia Natalia che Daniel sono patiti di montagna.