Cecilia Rodriguez lascia Ignazio e torna con Francesco Monte ma la verità è un’altra (Foto)
Tra le pagine della rivista Oggi la verità di Cecilia Rodriguez sul suo ritorno con Francesco Monte e l'addio a Ignazio Moser (foto)
Cecilia Rodriguez smentisce tutto, tutti i pettegolezzi che voleva un suo ritorno con Francesco Monte dopo L’Isola dei famosi 2018 (foto). E’ stata Striscia la notizia ancora una volta a spettegolare ma Cecilia Rodriguez mette a tacere tutto e sulla rivista Oggi dice la sua verità. Se c’è chi pensa che lei stia giocando e che attenda solo il momento giusto per tornare con il suo ex fidanzato si sbaglia. Questa volta la sorella di Belen sembra non sorridere, è dura, arrabbiata sul serio, magari qualche problemino con Ignazio Moser il tg satirico glielo ha creato. Cecilia però non cambia idea e confida che quando fa una scelta è quella, non torna indietro, non è una così brutta persona da poter fare ciò che in tanti invece credono sia possibile. La più piccola dei Rodriguez si dichiara innamorata di Ignazio Moser, spiega anche cosa è successo con Francesco quando è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip.
Cecilia Rodriguez ha scelto Ignazio Moser e rimane con lui: “Ma che pensano che io sia una che prende in giro il pubblico? Io, quando faccio una scelta, e ho scelto Ignazio, non cambio idea – sottolinea Cecilia tra le pagine di Oggi – Sarei veramente una brutta persona, una persona molto brutta, a pianificare certe cose”. Dunque, non ci sarebbe stato nessun appuntamento segreto tra lei e Monte dopo l’uscita dall’Isola dei famosi per il canna-gate.
“Io sono gelosa e non sarei contenta per nulla se Ignazio frequentasse una sua ex – ha aggiunto Cecilia alla rivista Oggi – Certo, io ho rivisto Francesco, una volta dopo il ‘GF’, da ex fidanzati. Siamo stati insieme per cinque anni, era giusto farlo. Ci siamo chiariti, abbiamo riso, abbiamo pianto e poi basta”. Ha quindi consigliato di fare altro invece di interessarsi dei suoi amori, ma poi sui social posta tante foto.