Gigi Buffon in difficoltà sul rapporto tra Alena Seredova e Ilaria D’Amico a L’Intervista (Foto)
L'Intervista di Gigi Buffon in difficoltà con Maurizio Costanzo quando si parla di Alena Seredova e Ilaria D'Amico (foto)
Ieri sera è andata in onda L’Intervista di Maurizio Costanzo a Gigi Buffon, è stato lui questa volta il protagonista in seconda serata su Canale 5 delle domande del giornalista a cui non sfugge nulla (foto). Costanzo anche con Buffon ha toccato tutti i punti che i telespettatori volevano ascoltare, ovvio che tra le domande ci fossero anche i nomi di Ilaria D’Amico e Alena Seredova, ma Costanzo è andato oltre quando ha chiesto al portiere della Juventus come fossero i rapporti tra la sua ex moglie e la sua attuale compagna. E’ stato questo l’unico momento di vero imbarazzo per il campione che in realtà già si era irrigidito quando ha visto sugli schermi Alena con i loro figli e subito dopo Ilaria D’Amico nel periodo della loro quasi clandestinità. Buffon però ha risposto a tutto, pur ammettendo che non gli piace scendere nel dettaglio della sua vita privata e aggiungendo che delle persone del suo passato ama ricordare solo le cose belle, i bei momenti.
Solo belle anche se poche parole per la Seredova ma alla domanda sul rapporto tra le due mamme dei suoi figli l’imbarazzo è stato evidente. Gigi Buffon è passato in un attimo dalla gioia di potere condividere con Ilaria D’Amico tutto della sua vita, di parlare con lei di qualunque cosa, al non sapere quale legame o confidenza siano state in grado di creare tra loro.
“Non so esattamente” ha farfugliato Gigi aggiungendo che quando i figli sono con lui ad Alena e Ilaria capita che si sentano se ci sono dei compiti particolari da svolgere per la scuola. Maurizio Costanzo che non sembrava molto interessato ieri sera all’Intervista non ha approfondito ma è chiaro che la famiglia allargata e felice non faccia parte della loro realtà. In passato la splendida ex modella aveva già confidato che le sembra davvero strano vedere altri personaggi famosi sorridere sulle foto tra ex e attuali mariti con i rispettivi compagni e figli. Sicuro su tutto Buffon ma c’è quel tasto dolente che sembra ancora fare un po’ male.