Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Mattino 5 commentano le ultime vicende con Francesco Monte protagonista
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Mattino 5 commentano le ultime vicende con Francesco Monte protagonista. Ecco che cosa hanno raccontato nella puntata in onda il 15 febbraio 2018
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono stati ospiti della puntata di Mattino Cinque in onda il 15 febbraio 2018. E’ chiaro che il tema caldo è Francesco Monte: che cosa ci faceva sotto casa di Cecilia domenica sera? Dovevano vedersi per chiarire qualcosa? Avevano qualcosa da dirsi? I due protagonisti di questo “scandalo” raccontano quella che è la loro versione anche perchè Ignazio si è persino beccato un tapiro! Cecilia e Ignazio spiegano, come hanno già detto, che lei era scesa a fare la spesa e a portare fuori il cane. Non aveva idea che sotto casa sua ci fosse Francesco Monte.
CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER COMMENTANO A MATTINO 5 LE ULTIME VICENDE DOPO I TAPIRI E LA STORIA DI FRANCESCO MONTE
Federica Panicucci ha chiesto a Cecilia Rodriguez cosa ci potesse fare Francesco Monte vicino casa sua e lei risponde: “Sinceramente non me lo sono chiesta” . Spiega inoltre che ha subito capito che il tapiro non era per lei perchè Staffelli non l’aveva seguita per niente per cui immaginava che si trattasse di qualcosa di casuale.
“Cecilia è mancata da casa 15 minuti, non so che genere di incontro possa aver avuto. Non possiamo comprare la via di casa. Lui è libero di andare dove vuole. Penso che ci sarebbero stati altri modi per incontrarla. Non so se vuole darci fastidio, spero di no e non voglio crederci” ha spiegato Ignazio che ha preso bene anche la consegna del tapiro. Dice di essersi fatto una risata anche perchè non capiva i motivi di questo “attapiramento”. Il giornalista di Chi, Palmieri, spiega che Francesco Monte aveva davvero un appuntamento ma la cosa strana è che si sia fermato 40 minuti in macchina. Sapeva che Staffelli lo stava seguendo e quindi ha voluto cavalcare questa onda? Non lo sapremo mai. Cecilia però vuole specificare che l’agenzia non è nel suo palazzo, come del resto Staffelli aveva scoperto e aveva mostrato anche in un servizio di Striscia. La Panicucci infatti dà ragione a Cecilia ma spiega che l’amico di Monte si è corretto proprio ieri dicendo che il civico è diverso, non si tratta dello stesso palazzo.