Coppie VIP

Gilberto Rossi papà, è nata la seconda figlia dello chef de La prova del cuoco (Foto)

Gilberto Rossi, lo chef de La prova del cuoco, è diventato papà della piccola Caterina (foto)

Ad inizio puntata oggi 1 febbraio 2018 a La prova del cuoco gli auguri a Gilberto Rossi, lo chef che abbiamo ammirato in tante edizione è diventato papà per la seconda volta. Questa mattina è nata la piccola Caterina e Gilberto e la sua bellissima Benedetta sono papà e mamma felicissimi (foto). Con gli auguri di Antonella Clerici e di tutti i protagonisti del programma del mezzogiorno di Rai 1, La prova del cuoco si conferma ancora una volta una grande famiglia. Non è mancata una virtuale tirata d’orecchio di Antonella Clerici allo chef, Gilberto Rossi non l’ha avvisata della nascita della figlia Caterina; Marco Di Buono ha però sottolineato che non ha avvisato nessuno degli ex colleghi, che il lieto evento si è saputo grazie ai social. Di certo Gilberto Rossi non ha avuto il tempo di farlo, troppo veloci gli ex colleghi in tv a dare la notizia, a fargli gli auguri.

“Mi chiamo Caterina è stamani sono nata a Firenze per la felicità di mamma e babbo. Buongiorno vita!!! Gioia infinita!!!” ha commentato lo chef mostrando la foto più tenera, la manina della piccola Caterina appoggiata al petto della sua mamma e la mano grande del papà. Gilberto Rossi è già papà di un figlio maschio grande, la gioia di avere Caterina in famiglia è immensa, bellissimo che tutti a La prova del cuoco abbiano fatto gli auguri per la nascita e che i telespettatori da casa siano felici di augurare allo chef tutta la gioia possibile.

Sono tanti gli chef e i maestri in cucina che hanno partecipato alle diciotto edizioni de La prova del cuoco. Non tutti hanno la possibilità per motivi di lavoro o altro di tornare ogni settimana nelle cucine del cooking show di Antonella Clerici. Di Gilberto si avverte la mancanza, speriamo di rivederlo presto ai fornelli con i suoi consigli e le sue ricette.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.