Coppie VIP

Il matrimonio di Luigi Gandola, lo chef de La prova del cuoco ha sposato la sua Camilla (Foto)

Le foto del matrimonio di Luigi Gandola, lo chef de La prova del cuoco. Le immagini delle nozze postate da Sergio Barzetti

Gran festa per Luigi Gandola, lo chef de La prova del cuoco ha sposato la sua Camilla ed è Sergio Barzetti a pubblicare le foto sui social. “Che spettacolo che ragazzi meravigliosi… buona lunga vita insieme Amici” ha scritto Barzetti mostrando la gioia degli sposi. Gandola così emozionato non l’avevamo mai visto, lui è uno dei volti noti del cooking show di Antonella Clerici, anche se in questa edizione non l’abbiamo visto in cucina con gli altri. Il matrimonio dello chef de La prova del cuoco è stato celebrato il 25 novembre e il simpaticissimo Barzetti ha svelato un po’ di quella emozione vissuta con gli sposi. La mattina delle nozze lui e Gandola erano alle prese con i preparativi perché al ricevimento non poteva mancare la postazione per cucinare tutti insieme, ovviamente un bel risotto. Anche Luigi Gandola era ai fornelli con la sua Camilla, per lui niente cappello da chef ma quello da sposo.

Davvero originale la scelta dell’abito da sposo, ben più semplice la sposa, Camilla. Ci chiediamo se Sergio Barzetti sia stato il testimone di nozze di Luigi. Nelle foto appare anche la dolce Laura, la moglie di Mr Alloro. Bellissime le foto, dalla chiesa al luogo scelto per i festeggiamenti.

Sergio Barzetti festeggia l’anniversario di matrimonio con la sua Laura – le foto

Oggi Sergio Barzetti sarà ai fornelli in diretta da La prova del cuoco, magari aggiungerà qualche dettaglio raccontando altro su queste nozze. Chissà tra gli invitati al matrimonio di Luigi e Camilla se c’erano anche altri protagonisti del cooking show di Rai 1. Come sempre meraviglioso Sergio Barzetti che sui social non  fa mancare allegria e belle notizie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.