Eleonora Daniele, il matrimonio con Giulio Tassoni come lo sognava suo padre (Foto)
A Tv Sorrisi e Canzoni Eleonora Daniele racconta il suo matrimonio come lo desiderava suo padre che purtroppo non c'è più (foto)
Intervistata da Tv Sorrisi e canzoni Eleonora Daniele (foto) ha parlato del suo Sabato Italiano, del poco tempo che le resta per se stessa e del matrimonio con Giulio Tassoni. Suo padre sognava di accompagnarla all’altare ma non c’è più e forse non ci sarà mai nemmeno il matrimonio di Eleonora Daniele. Con Tassoni è una storia d’amore che dura da 14 anni e la coppia convive già da tre anni, lei confida che è come se fosse già sposata. Eleonora Daniele a Tv Sorrisi e Canzoni racconta che suo padre le diceva che si sarebbe dovuta sposare a Saonara, il loro paese, che l’avrebbe accompagnata lui in chiesa su una carrozza con i cavalli. Confida che l’intenzione c’è ma intanto aveva già annunciato le nozze e il matrimonio non è mai arrivato. Forse è anche un po’ colpa del lavoro, si ferma solo il martedì a pranzo e la domenica.
“L’intenzione c’è, ma io e Giulio conviviamo da tre anni e in fondo ci sentiamo già sposati. Mio padre, che non c’è più, fin da quando avevo 20 anni mi diceva che mi sarei dovuta sposare a Saonara, il nostro paese, e che lui mi avrebbe accompagnato in chiesa su una carrozza con i cavalli. Mio padre era un meraviglioso sognatore”, confida la Daniele aggiunge che è una con i piedi per terra: “Di certo desidero una dimensione familiare, vorrei prendere una seconda laurea in psicologia, una materia che amo perché mi aiuta a capire il mondo. E poi vorrei continuare a fare bene il mio lavoro – prosegue Eleonora Daniele – Che è una passione e mi ha anche aiutato nei momenti di grande dolore come la perdita di mio fratello. Non solo. Grazie alla tv e alla generosità delle persone siamo riusciti a dare una mano a tanta gente. Per questo lavorare non mi pesa mai”.
I suoi unici svaghi sono la lezione di paddle il martedì a pranzo e la gita in campana la domenica, il girono in cui cerca davvero di staccare la spina ma non mancano mai le telefonate di lavoro