Coppie VIP

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono lasciati, il gossip rivela i dettagli dell’addio (Foto)

E' finita la storia d'amore tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulcro dopo ben dodici anni (foto)

Non ci aspettavamo davvero che finisse così la storia d’amore tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulcro, invece Spy annuncia la loro separazione (foto). Non è una crisi passeggera quella che divide l’ex Miss Italia dall’affascinante attore, la crisi appartiene già al passato perché dopo ben dodici anni Cristina Chiabotto sembra aver messo la parola fine alla sua storia che sembrava per sempre. Non c’è niente di ufficiale ma tra le pagine della rivista Spy si legge la certezza di questo addio. Eppure la Chiabotto e Fabio Fulcro sembravano una delle coppie più solide dello showbiz, sempre così distanti dai pettegolezzi e pronti a sorridere felici ad ogni paparazzo. Così mentre in tanti attendevano l’annuncio del loro matrimonio arrivano le voci della fine del loro rapporto. Ovviamente il gossip riporta anche un po’ di dettagli sul perché sia finita.

Lui lo vedremo presto su Canale 5 interprete di Le tre rose di Eva, lei la vediamo di continuo tra un giornale e l’altro, bellissima da sempre, da quando fu eletta la più bella d’Italia. 47 anni Fabio Fulcro, 31 anni Cristina Chiabotto, forse le esigenze erano diverse, forse dopo 12 anni d’amore i progetti non erano più gli stessi.

Cristina Chiabotto nuovo taglio di capelli per la splendida Miss Italia – qui le foto

Sembra infatti che dietro la rottura tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulcro ci sia la voglia di lui di costruire davvero una famiglia e il desiderio di Cristina di fare altro. La Chiabotto non si sentirebbe ancora pronta per fare la madre e avrebbe dichiarato di voler rubare ancora un po’ di tempo a se stessa. Insomma, sembra davvero che sia tutto finito per una delle coppie del mondo dello spettacolo più ammirata, siamo certi che non li sentiremo discutere nei vari salotti televisivi, il loro amore era diverso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.