Coppie VIP

Marco Predolin mette un punto alla vecchia storia con Michelle Hunziker (Foto)

Marco Predolin non parla più di Michelle Hunziker, si autocensura sulla loro vecchia storia (foto)

Su Marco Predolin durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2017è stato detto tanto tra accuse e difese ma ancora prima che entrasse nella casa erano tornate a galla le foto con Michelle Hunziker. Le foto scattate alle Maldive quando la Hunziker era solo una ragazzina, quelle che imbarazzano forse entrambi ma che tutti hanno visto. Su questa storia Predolin si autocensura, a Blogo dichiara di non volerne più parlare perché è stato detto tutto e il contrario di tutto. L’ex conduttore tornato in tv grazie al GF Vip 2017 dice basta e si comporta da vero gentiluomo perché ricorda che Michelle Hunziker è una donna sposata con figli e soprattutto si parla di una storia molto vecchia, di ben 20 anni fa. Sorridendo alle domande sulla conduttrice e showgirl svizzera Marco Predolin finge di non conoscerla; non c’è dubbio e non ci sarà modo di fargli dire altro, ha scelto la strada giusta, questa volta resta in silenzio e fa bene.

Anche Michelle non parla di quelle vecchie foto, era davvero una ragazzina, non aveva ancora incontrato Eros Ramazzotti. Magari qualcuno avrà anche provato ad intervistarla su questo ma senza risposta.

Marco Predolin contro Simona Izzo – clicca qui

Sono foto che dopo decenni fanno ancora scandalizzare chi le guarda, anche chi le aveva già viste. Michelle Hunziker ha di certo ben altro a cui pensare e avrà rimosso quel passato, Predolin allo stesso modo ha tanti attacchi da cui difendersi, ma intanto nonostante l’espulsione dal GF Vip è tornato in tv, proprio come desiderava. Simpatico o meno è pronto a dire la sua su tutto, tutto tranne che su una storia morta e sepolta: “Ho detto che non avrei detto niente. E anche a te non dico niente. Non ne voglio più parlare di quella storia lì; per me è morta e sepolta”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.