Coppie VIP

Al Bano e Loredana Lecciso, lite al matrimonio della sorella di Francesca Pascale (Foto)

Davvero Al Bano e Loredana Lecciso hanno litigato al matrimonio della Pascale? Il gossip c'è (foto)

Avevamo appena riportato le parole di Al Bano che raccontava come è nato l’amore con Loredana Lecciso che sono arrivate le indiscrezioni su un presunto litigio della coppia al matrimonio della sorella di Francesca Pascale. Sabato abbiamo visto insieme le foto delle nozze di Marianna Pascale, al matrimonio c’era anche Al Bano che ha regalato agli sposi la sua interpretazione de L’Ave Maria di Gounod. Non sapevamo che al matrimonio ci fosse anche Loredana Lecciso, dettaglio che spunta fuori adesso grazie ad un pettegolezzo. Il cantante pugliese avrebbe avuto un battibecco con la Lecciso poco prima della cerimonia, poco prima che Al Bano cantasse l’Ave Maria. Non è tutto perché sembra che Loredana dopo la lite sia andata via lasciando il compagno da solo, infastidita da quanto accaduto. A riportate l’episodio è Fanpage.it che racconta di uno screzio tra i due che sarebbe avvenuto pochi minuti prima della cerimonia laica celebratasi a Ravello. Al matrimonio erano presenti ovviamente anche Francesca Pascale e Silvio Berlusconi, testimoni degli sposi.

Sembra che durante l’Ave Maria la Lecciso abbia abbandonato il rito con il suo abito rosso. Nessuno dei due o altri hanno confermato o smentito la notizia. Restano ignote anche le motivazioni del presunto litigio. Ovvio che il pettegolezzo adesso si estenda fino alle dichiarazioni di Romina Power fatte a Verissimo nella penultima puntata.

Il matrimonio della sorella di Francesca Pascale 

Niente di strano, tutte le coppie litigano ma in genere resta tutto tra le mura di casa. Intanto, c’è chi ha aggiunto anche altro. Forse non c’è niente di vero ma qualcuno riporta un nuovo commento di Al Bano: “E’ stato un amore bello ma ora basta”. Che Al Bano metta fine per sempre anche al legame con la Lecciso? Sembra proprio di no, infatti altri dicono che la Lecciso si sia allontanata solo un attimo e che quel breve tempo sia bastato per far scoppiare il giallo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.