Balotelli papà felice, è già nato il secondo figlio del calciatore (Foto)
Per Mario Balotelli la felicità è arrivata con la nascita del secondo figlio (foto)
Mario Balotelli è al settimo cielo, è nato il secondo figlio che il calciatore e la fidanzata Clelia hanno voluto chiamare Lion (foto). Balotelli è papà per la seconda volta dopo la nascita della piccola Pia ma questa volta la felicità descritta in una foto da SuperMario ha tutto un altro sapore. Su Instagram l’annuncio di Balotelli subito dopo la nascita del primo figlio maschio: una scala che porta in alto fino al cielo, accanto alla foto semplicemente “Felicità”. Solo poche settimane fa l’attaccante del Nizza aveva mostrato sui social il pancione della sua fidanzata senza aggiungere altro. Si era così innescato il pettegolezzo tutto rosa ma della nuova compagna non c’era traccia. Poi la scoperta: la fidanzata di Mario Balotelli si chiama Clelia, lavora in banca e fa la modella part-time. “Loading” era l’unico indizio di Balotelli accanto alla foto del pancione ma nessuno immaginava il bebè sarebbe nato dopo nemmeno un mese. Tanta discrezione da parte di Balotelli e della sua Clelia lasciano intendere una maturità che prima non c’era.
E’ lontano il periodo in cui era Raffaella Fico ad avere il pancione ma era già stata abbandonata dal calciatore. Brutti i momenti in cui dopo la nascita della piccola Pia il suo papà non pensava nemmeno fosse sua figlia. Pessimi gli attacchi uno contro l’altra per poi mettere fine a tutto con una decisione del Tribunale. Poi però sappiamo bene che Balotelli anche se in ritardo ha iniziato ad amare sua figlia.
Balotelli e Raffaella Fico al saggio di danza della figlia Pia – le foto
Con il piccolo Lion sarà tutto diverso, tutto è iniziato con il piede giusto. Anche la compagna del calciatore desidera restare lontana dai riflettori; in dolce attesa non ha mai voluto rivelare chi fosse il suo fidanzato e chissà se adesso che è nato Lion Balotelli li vedremo tutti insieme in una foto che in tanti attendono.