Stefano De Martino e Belen, c’è un nuovo rapporto tra loro ed è quello giusto (Foto)
Stefano De Martino parla del nuovo rapporto con Belen Rodriguez per amore del figlio Santiago (foto)
Non è stato semplice per Stefano De Martino e Belen Rodriguez (foto) ritrovare la strada giusta per comunicare, per giungere ad essere sereni, per crescere insieme nel modo migliore il piccolo Santiago, ma ce l’hanno fatta. Dopo i silenzi, i litigi, le accuse velate, abbiamo iniziato a vedere le foto di Belen, Stefano e il figlio Santiago, tutti e tre insieme tra risate e coccole al piccolo. E’ il risultato che il ballerino augura a tutti i separati, ma il rapporto che hanno oggi è stata una vera conquista. Magari hanno contribuito a questo traguardo anche i rispettivi compagni; Belen da tempo è legata ad Andrea Iannone che non teme avversari, confida lei sottolineando la sicurezza del fidanzato. E da un po’ accanto a De Martino c’è Gilda Ambrosio, quindi ognuno ha trovato la propria serenità. A Tgcom24 Stefano ha parlato un po’ della sua nuova vita e ha spiegato il rapporto che c’è adesso con l’ex moglie.
Un rapporto che definisce tranquillo, bellissimo: “Per il bene di nostro figlio abbiamo ristabilito un bellissimo rapporto. Mi sento di dare un consiglio a tutte le coppie separate. Non vale la pena farsi la guerra, di mezzo ci vanno solo i figli. L’amore per un figlio dovrebbe unire ancora di più, soprattutto da separati”.
Stefano De Martino e Gilda insieme a Milano, bellissimi e innamorati tra cinema e cine – qui le foto
E’ ciò che sentiamo dire di continua da chi ha figli ma la coppia non c’è più, però è difficile davvero che tutto questo si realizzi e che il bene dei figli sia sempre messo in primo piano. Tanto fanno i nuovi compagni, la nuova famiglia, ciò che diventa poi famiglia allargata. Poi forse c’è anche Maria De Filippi pronta a consigliarlo anche per il suo privato: “C on Maria De Filippi c’è un rapporto consolidato nel tempo. Ogni tanto mi tira le orecchie, sì. Come è giusto che sia. Ma tra noi ormai basta uno sguardo” ha confidato Stefano De Martino, da sempre uno dei pupilli della conduttrice.