Belen Rodriguez commenta il legame tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio (Foto)
E' Gilda Ambrosio la nuova compagna di Stefano De Martino, il commento di Belen Rodriguez sul loro legame (foto)
Il sereno sembra essere tornato davvero tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez al punto che la showgirl argentina ha anche commentato il legame tra l’ex marito e Gilda Ambrosio (foto). Il gossip di recente ha paparazzato insieme il ballerino con la bella stilista e blogger ma i due non hanno ufficializzato il loro rapporto. Stefano e Gilda non hanno parlato né di amore né di amicizia ma il commento di Belen lascia intendere che De Martino abbia trovato davvero l’amore. Intervistata da Chi la Rodriguez ha risposto che se il suo ex marito è innamorato è felice. Questa volta non ha problemi a parlare del papà del suo piccolo, adesso che i rapporti tra loro sono distesi, che le discussioni non ci sono più, che Belen è felice e sicura accanto ad Andrea Iannone e che forse anche Stefano De Martino ha trovato la sua anima gemella.
“Se è innamorato sono felice” ha sottolineato Belen parlando del suo ex marito e aggiungendo che lei tifa sempre per l’amore. Il 27enne da tempo si fa vedere in giro con la Ambrosio ma non ha confermato la storia d’amore. Gilda è bellissima e solare, non è difficile pensare che sia lei la donna capace di fargli perdere la testa dopo Belen.
Intanto, la showgirl aggiunge soddisfazioni su soddisfazioni; felice racconta a Chi che è stata scelta come testimonial mondiale di Swarovski, ovvero il brand che in passato ha voluto Naomi Campbell, Miranda Kerr, Karlie Kross.
E’ innamorata e felice e ha anche deciso di stare meno dietro alle chiacchiere, in questo modo, confida, si è disintossicata.
Tra i vari argomenti toccati nell’intervista anche la partecipazione di sua sorella e suo fratello al prossimo Grande Fratello Vip: “Sono preoccupata. Cecilia ha un suo equilibrio, io e Jeremias siamo matti. Se fa casini, vi avverto, non mi chiamate. Ok, Signori”.
Insomma, ne vedremo delle belle, in casa e sui social!
Intanto, restiamo in attesa dell’annuncio di Stefano De Martino