Max Biaggi in vacanza con Bianca Atzei e i figli, hanno scelto la montagna (Foto)
Max Biaggi e Bianca Atzei in vacanza in montagna con i figli del pilota (foto)
Prosegue la convalescenza di Max Biaggi ma è in vacanza che il campione ritrova le forze e ritorna ala bellezza della vita. In vacanza è con Bianca Atzei e con loro ci sono i figli nati dal matrimonio con Eleonora Pedron. La cantante adora i piccoli Ines Angelica di 8 anni e Leon Alexandre di 7; una famiglia allargata dolcissimi perché i bambini ricambiano con lo stesso affetto. Biaggi lo scorso giugno ha davvero rischiato di perdere la vita e da quel momento tutto è cambiato. Il pilota ha deciso di non correre più, metterà a disposizione degli altri la sua esperienza, ma è tempo di non correre più pericoli. Ha capito che non deve dimostrare più nulla a nessuno se non il vero amore ha chi gli ha dimostrato che può fidarsi davvero. Bianca Atzei gli è rimasta accanto in ogni istante e grazie ai medici e a tanta forza arrivata dall’amore adesso si godono il meglio dopo tanta paura.
Biaggi e la Atzei hanno scelto le Alpi francesi per rilassarsi, niente mare ma solo montagna per loto che si trovano a Courchevel. Sul profilo social due foto bellissime, in una Max è coccolato dai suoi figli e scrive: “Quando le immagini non hanno bisogno di spiegazioni…”. In un’altra il bacio tra Biaggi e la sua dolce fidanzata con dietro le simpatiche caprette. Un’atmosfera da favola per la famiglia in montagna.
Ecco le foto
Melita Toniolo col pancione in bikini al sesto mese – clicca qui per le foto
E’ così che prosegue la convalescenza di Max Biaggi tra affetto e aria pura. Nei suoi progetti c’è una vita diversa e c’è anche il desiderio di avere dei figli da Bianca. Una storia d’amore bellissima arrivata al momento giusto.