Coppie VIP

Federica Pellegrini commenta l’abbraccio di Filippo Magnini e le lacrime per lui (Foto)

Intervistata dal Corriere della Sera Federica Pellegrini parla dell'abbraccio di Magnini e della sua decisione (foto)

Federica Pellegrini si tiene stretto il suo oro del Mondiale ma anche i suoi sentimenti. Intervistata dal Corriere della Sera era inevitabile per lei la domanda sull’abbraccio di Filippo Magnini (foto) che tutti abbiamo visto e che tanto ha fatto emozionare. La Pellegrini da sempre molto riservata non ha certo cambiato atteggiamento e dopo aver parlato dell’abbraccio più bello dopo l’ultima vittoria e delle lacrime dei compagni di squadra ha risposto anche alle domande dei curiosi. E’ stato l’abbraccio ricevuto dai suoi genitori quello più bello ricevuto in questi giorni. C’era tutti a fare il tifo per lei, anche suo fratello. Un momento indimenticabile per la Pellegrini che sottolinea anche la sua emozione nel vedere il suo fisioterapista Marco Morelli e Matteo Giunta in lacrime: “Quando sono uscita dalla vasca e li ho visti coi lacrimoni, ho capito cos’era successo”.

Poi la domanda su Magnini che è corsa ad abbracciarla e che su Instagram le ha dedicato parole dolci dense di orgoglio per lei che è stata la sua fidanzata e che pensava potesse diventare sua moglie.

“Siamo entrati in Nazionale nel 2003 assieme, abbiamo condiviso lavoro, gioie e delusioni. Quella di Rio era stata la più tosta e lui l’aveva sofferta quasi come me, sapeva bene cosa significava. In quell’abbraccio c’era tutto questo” ha commentato Federica Pellegrini. Solo questo per lei c’era in quel momento che ha fatto pensare a tutti ci fosse altro? “Sul resto dico no comment. Capisco che certi argomenti interessino, ma il momento è delicato e voglio tenere privata la nostra vicenda”.

Le foto del matrimonio di Arianna David, l’ex Miss Italia – clicca qui

Ma la Pellegrini ha anche pianto per Magnini quando le ha detto che è pronto a ritirarsi: “Mi spiace. Quando me lo ha detto l’altra sera mi sono messa a piangere. Ha dato tanto e ora sta facendo fatica. È un ciclo che finisce, forse è anche giusto. Ma sarebbe molto strano non vederlo più in vasca, lui che è anche il capitano di questa squadra”. Intanto, la campionessa è già ripartita pronta per Mo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.