Coppie VIP

Federica Pellegrini, la dedica di Filippo Magnini fa sognare i romantici (Foto)

L'abbraccio e la dedica di Filippo Magnini a Federica Pellegrini regalano emozioni che basi aggiungono alla medaglia d'oro (foto)

Federica Pellegrini ha conquistato la medaglia d’oro ai Mondiali di nuoto di Budapest 2017 nei 200sl battendo Katie Ledecky ed Emma McKeon, ma soprattutto ha conquistato tutti i tifosi che con lei avevano vissuto la delusione delle Olimpiadi di Rio dello scorso anno. Con la Pellegrini ha gioito tutta la squadra e ha gioito Filippo Magnini che a sua volta ha dato modo ai romantici di sognare. L’abbraccio di Magnini alla sua Federica è la scena che ha riempito il cuore di gioia non solo alla campionessa ma a chi già immaginava il lieto fine tra la coppia. Tra un gossip e l’altro si immagina che i due nuotatori non stiano più insieme ma gli occhi pieni di lacrime della Pellegrini stretta nell’abbraccio al suo ex fidanzato fanno supporre che non sia poi così tanto ex. Un oro che per la Pellegrini vale molto, è il suo riscatto, ed è bellissima la dedica di Magnini.

“Finalmente ti sei ripresa il posto che ti spetta!” ha scritto su Instagram Filippo aggiungendo un bacio alla campionessa e una foto in cui esulta per la vittoria.

Complimenti a parte per lei che adesso è di nuovo la vera regina si nota la commozione di Federica che dopo l’abbraccio di Magnini non ha nascosto gli occhi lucidi e ha commentato: “Quello che avete visto è un po’ quello che è successo con tutta la squadra. Filippo, come Matteo e tantissimi altri, sanno cosa ho passato io dopo Rio, e sanno che soddisfazione è questo per me dopo un anno di mazzo alla grande, erano contenti, erano tutti un po’ con gli occhi lucidi”.

Le indiscrezioni sulla crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio – clicca qui

Tra un abbraccio e l’altro dietro le quinte anche sul podio Federica Pellegrini ha ricevuto un abbraccio lungo e ed emozionante, quello del presidente del Coni Giovanni Malagò. Uno strappo alla regola ed è stato proprio lui, carissimo amico della campionessa, a premiare le tre atlete, prima tra tutte la nostra Federi



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.