Francesca Fichera mamma, la professoressa de L’Eredità ha dato alla luce la sua bimba (Foto)
Francesca Fichera, la ex professoressa de L'Eredità, è diventata mamma. L'annuncio del papà, il campione di tennis Volandri (foto)
La professoressa de L’Eredità, la splendida Francesca Fichera, è diventata mamma. Fiocco rosa e foto dolcissima della sua bimba con l’annuncio del papà: Filippo Volandri. La figlia appena nata della professoressa che abbiamo visto in tv col pancione fino a quando ha potuto, si chiama Emma. Volandri e la Fichera sono diventati genitori dopo sette anni d’amore, un legame solido che adesso con la nascita della figlia diventa unico. A dare la bella notizia è stato il campione di tennis; un post dolcissimo e una foto in cui mostra il piedino di Emma; è così che il neo papà ha annunciato al mondo la sua gioia più grande. “E poi arrivi tu… E tutto il resto non conta. Benvenuta Emma” poche parole ma che rendono chiara l’emozione del momento. Francesca e Filippo sono una coppia bellissima e adesso per loro inizia una nuova avventura, tenerissima come la loro piccolina.
Se l’annuncio della nascita di Emma è arrivato sui social quello della gravidanza della Fichera è arrivato in tv lo scorso gennaio. L’ex professoressa a L’Eredità confidò tutta la sua emozione perché presto sarebbe diventata mamma, scrivendo anche sui social: “L’amore ti porta a fare esperienze di vita uniche… e per questo siamo felici di darvi la notizia più bella al mondo… a giugno la famiglia Volandri si allargherà facendo posto ad una cucciolina… abbiamo aspettato i primi mesi perché sono i più delicati ma ora sono felice di condividere questo momento meraviglioso che stiamo vivendo con affetto”.
Asia Argento in piscina con il compagno chef e i figli – clicca qui
A 28 anni la Fichera diventa mamma, lei che in v ha sfoggiato con orgoglio il suo pancione e che sui social ha mostrato quello del nono mese. Che la gravidanza della bella Francesca fosse agli sgoccioli era evidente. I fan della coppia augurano alla dolce famiglia tutto l’amore e la serenità possibile; entrambi hanno conquistato tutti, adesso c’è anche la piccola Emma.