Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, passeggiata con body guard per la coppia (Foto)
Le foto di Aurora Ramazzotti e il fidanzato, Goffredo Cerza, a Milano con la guardia del corpo (foto)
Aurora Ramazzotti non ha dubbi, a vent’anni è Goffredo Cerza il suo fidanzato ideale, è il ragazzo a cui da un po’ di tempo dedica post sui social alternandoli a quelli con Michelle Hunziker e le sue amiche. I paparazzi a Milano non la perdono di vita ma ina delle tante passeggiate Aurora Ramazzotti e Goffredo possono contare sulla presenza discreta del body guard che in genere vediamo accanto alla sua mamma. Cos’ la coppia riesce a godersi in tutta tranquillità una passeggiata romantica in centro tra un bacio e un altro. La scorta non perde di vista un attimo Aurora e il suo fidanzato e loro si divertono anche a prendere un po’ in giro i fotografi regalando baci e sorrisi.
Da tempo non si vedeva in giro così felice la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, dopo qualche fidanzatino annunciato o inventato dal gossip è Goffredo Cerza il suo amore.
Ecco le foto
Michelle Hunziker spiega il perché dell’integratore usato da Belen Rodriguez – leggi qui
Mano nella mano la coppia va a spasso a Milano, tra i negozi, tra la gente, tra gli occhi curiosi dei paparazzi; sarà proprio per i fotografi che Aurora ha accanto la guardia del corpo che segue sempre Michelle e le piccole Sole e Celeste? Un abitino bianco e nero, sandali neri, occhiali da sole, capelli legati e una tracolla; a lei non serve altro. Aurora e Goffredo sono innamoratissimi e c’è da scommettere che questa estate vedremo anche lui nelle varie vacanze della famiglia Hunziker – Trussardi. Splendida icona la giovane Ramazzotti per le ragazzine, bellissime le sue foto su Instagram, scatenano poca curiosità invece quelle scattate dai paparazzi. Anche se non deve essere semplice per lui essere protagoniste di foto su settimanali di gossip e sul web. Aurora invece è da sempre abituata ai flash, alle critiche, ai pettegoli, ai curiosi, lei è la figlia di due personaggi più noti del momento dello spettacolo e della musica.