La fidanzata di Giorgio Panariello è quasi identica a Belen Rodriguez (Foto)
Le foto della fidanzata di Giorgio Panariello su Chi, Maria Capellini somiglia tanto a Belen Rodriguez (foto)
Guardando le foto della fidanzata di Giorgio Panariello riuscite sempre a distinguerle da quelle di Belen Rodriguez? E’ davvero impressionante quanto Maria Capellini somigli a Belen, ma Panariello se n’è accorto? Il conduttore e comico e la bella modella sono innamorati pazzi orami da tempo e per loro i 26 anni di differenza sembrano non esistere, ma in realtà sono tanti. Il settimanale Chi in edicola mostra le foto della coppia insieme tra un acquisto e l’altro; lui ha scelto un look molto giovanile, lei sembra voler somigliare sempre di più alla showgirl argentina. La sessione di shopping a Milano piace a Panariello che segue la sua compagna da un negozio all’altro portando i vari pacchi. Maria Capellini ha scelto una maglietta colotata, il giubbino verde militare, la minigonna in jeans e le calze a rete. Belen avrebbe magari tolto la camicia, indossato dei pantaloncini invece della minigonna ma di certo non avrebbe indossato le calze a rete, meglio le gambe nude per lei.
Invece i capelli di Maria, il make up e anche un po’ le smorfie sembrano proprio gli stessi della Rodriguez. Come sottolinea il settimanale Chi, Belen è ormai un’icona, il canone di bellezza a cui tante donne del mondo dello spettacolo e non solo si ispirano.
Ecco le foto pubblicate dal settimanale di Alfosno Signorini
Le foto di Aldo Montano in piscina con la moglie e la piccola Olympia – clicca qui
Magari questa somiglianza è solo un caso e non c’è niente di forzato ma soprattutto le foto in posa della fidanzata di Giorgio Panariello rendono difficile la distinzione con la più famosa Belen. Cosa diranno Maria e Belen di questa somiglianza?
Intanto la modella 30enne prosegue la sua bella storia d’amore con il conduttore toscano e tra uno shooting e un po’ di shopping un’occhiata al cellulare e tante coccole per il suo compagno. Al prossimo gossip!