Eros Ramazzotti in giro con la famiglia questa volta si arrabbia con i paparazzi (Foto)
Sul settimanale Vero le foto di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli con i figli in una passeggiata a Milano
In genere Eros Ramazzotti (foto) sorride sempre ai paparazzi o al limite fa finta di non vederli, anche quando è in giro con Marica Pellegrinelli, magari un po’ meno quando la famiglia è al completo. Durante una passeggiata tra le vie di Milani i fotografi hanno beccato Eros con Marica e i due figli, il piccolo Gabrio Tullio e Raffaela Maria. Sarà stato per i capricci della figlia ma il cantante non ha gradito molto gli scatti. Sul settimanale Vero però sono arrivate le foto di Eros un po’ arrabbiato nei confronti di chi insegue i personaggi famosi; niente di grave, solo la richiesta di non scattare foto ma tutto è durato davvero un attimo. Subito dopo Ramazzotti era già pronto a consolare la sua bambina; Raffaela Maria in preda a qualche capriccio richiedeva le attenzioni necessarie. Papà Eros come sempre attento e premuroso l’ha coccolata subito. Intanto, il piccolo Gabrio Tullio si godeva la passeggiata comodo in braccio alla splendida Marica.
Pochi giorni fa la Pellegrinelli ha festeggiato il suo compleanno, 29 anni, anche in quella giornata non sono mancati i paparazzi e la coppia non ha avuto alcun problema a sorridere e regalare anche qualche bacio.
Ecco le foto pubblicate dal settimanale Vero e un Eros un po’ infastidito
Le foto di Charlotte e George la matrimonio di Pippa Middleton – clicca qui
Non deve essere semplice per un personaggio noto come Eros Ramazzotti condividere un po’ della sua vita privata con tutti, con i paparazzi sempre presenti e quindi con tutto i fan e con tutti o curiosi, ma è il solito rovescio della medaglia, anche per un artista come lui.