Coppie VIP

Stefano Bettarini scrive un messaggio per Simona Ventura e tutto cambia (Foto)

Stefano betatroni fa gli in bocca al lupo a Simona Ventura per Selfie - Le cose cambiano e posta una bellissima foto

E’ pace fatta tra Simona Ventura e Stefano Bettarini, lui ha fatto un bel passo nei confronti della ex moglie cancellando magari qualche errore commesso negli ultimi mesi e non solo. Bettarini sul suo profilo Instagram ha pubblicato (foto) gli auguri più belli alla madre dei suoi figli per la nuova avventura che sta per iniziare con la seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano. L’8 maggio andrà in onda la prima puntata di Selfie e lui ha capito che starle accanto è la cosa migliore per tutti, soprattutto per i loro figli. Bettarini ha capito che la rabbia a cui si lasciava andare non era certo giusta; l’ha capito un po’ in ritardo ma adesso è pronto a recuperare il tempo perso e a farsi perdonare. Magari qualche errore l’avrà fatto anche Simona Ventura ma ciò che conta è che adesso abbiano scelto la strada della serenità. Un lungo post dell’ex calciatore su Instagram per gli in bocca al lupo alla madre dei suoi figli.

“Le cose CAMBIANO… In questi giorni tanti di voi mi hanno chiesto in privato e durante le dirette stories che cosa pensassi di Selfie. Penso che le cose cambiano eccome se cambiano (scusate il gioco di parole rubo lo slogan, lo ammetto) e faccio un grandissimo in bocca al lupo in primis a Super Simo (vai spacca come sai fare tu), al gruppo Fascino, a Belen e che dire… ci vediamo lunedì sera (io dalla TV tiferò per voi)” questo il messaggio pubblicato poche ore fa da Stefano Bettarini. A questo messaggio ha aggiunto una foto bellissima con Simona.

Le foto del litigio in strada tra Aldo Montano e Olga Plachina – clicca qui

Magari ad aiutarlo a riflettere sarà stata anche l’esperienza vissuta in Honduras, anche se già dopo il Grande Fratello vip aveva dichiarato: “Simona resta la mamma dei miei figli. E’ una persona importante nella mia vita e lo sarà sempre per i miei figli. Voglio avere solo un buon ricordo. Con lei, d’ora in avanti, avrò il rispetto e la giusta considerazione che ho avuto sempre, anche se, in alcuni momenti, mi sono fatto prendere da una rabbia inutile e adesso l’ho capito”. Finalmente il loro torna ad essere un rapporto civile, basato sulla stima reciproca, tutto almeno in ricordo dell’amore che c’è stato e per il bene i Nicolò e Giacomo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.