Nadia Toffa e Joe Bastianich insieme a Verona, c’è una nuova coppia forse innamorata (Foto)
Nadia Toffa e Joe Bastianich le foto su Chi parlano di una nuova coppia, di un nuovo amore (foto)
Il settimanale Chi ha beccato nella notte Nadia Toffa e Joe Bastianich insieme e dalle foto sembra che siano davvero una coppia. Solo amici o c’è molto di più tra la Toffa e Bastianich? Sembra che la Iena e conduttrice abbia colpito e fatto innamorare Bastianich. Lui è vicinissimo al divorzio, libero da tempo, lei grazie alla tv la conosciamo un po’ di più ma la sua vita privata è sempre rimasta tale. Chi invece è riuscito a mostrare baci, abbracci e brindisi della coppia. Nadia Toffa e Bastianich paparazzati a Verona; lui si trovava lì per seguire l’edizione di Vinitaly, lei è di casa. Non si sono nascosti e hanno tirato tardi un locale del centro brindando per strada e utilizzando un cassonetto della spazzatura come tavolino per i due calici. E’ evidente che l’amore fa fare cose strane. Sorrisi, confidenze, una passeggiata abbracciati e sembra che qualche bacio sia stato avvistato. Poi la serata si è conclusa andando verso casa della Iena.
Nadia Toffa e Bastianich si sono conosciuti nel 2015, due anni fa negli studi tv; lei conduttrice di Open Space su Otalia 1, lui suo ospite. Joe fino a poco tempo fa era sposato con Deanna Damiano, dal loro legame sono nati tre figli. C’è qualcosa di nuovo nella loro vita, perché hanno brindato a Verona, in un’unica delle città più romantiche? Il giudice di Masterchef è un apprezzato produttore vinicolo ed è stato ospite di Vinitaly, la più grande vetrina dedicata al vino. Non c’è altro?
Ecco le foto pubblicate da Chi questa settimana
Nadia Rinaldi ha perso 75 chili – qui le foto
I paparazzi raccontano ce quando la luna e dolce serata è finita sono scomparsi dietro lo stesso portone. Il gossip prosegue raccontando che la moglie di Bastianich, stufa delle sue scappatelle, abbia chiesto il divorzio; dunque la scelta sarebbe di Deanna. Adesso per il 48enne c’è una biondina tutto pepe che in tv ammiriamo di continuo, se sono rose lo vedremo in seguito.