Serena Rossi racconta del suo piccolo Diego e della vita che cambia da mamma (Foto)
Su Vanity Fair l'intervista di Serena Rossi che parla di suo figlio Diego e dell'amore per Davide Devenuto (foto)
Serena Rossi da pochi mesi è mamma di Diego (foto), il primogenito avuto con il compagno e collega Davide Devenuto. L’attrice a Vanity Fair ha confidato che la sua vita è cambiata del tutto con l’arrivo del piccolo; nessuna rivelazione di Serena Rossi che tutte le mamme non conoscano già ma il suo racconto è da leggere. La sua vita è ormai stravolta anche se il piccolo Diego sembra essere così buono da svegliarsi solo per mangiare. Il punto è che Serena Rossi, a dispetto di quanto le dicevano gli altri, da quando è mamma sta lavorando tantissimo, così tanto che non ha quasi tempo per dormire. Anche lei non riesce a spiegarsi dove trovi tutta questa forza, poi ci pensa e si convince che da mamma di acquistino i superpoteri. Un po’ è vero ma non vale per tutte. La Rossi di certo è fortunata, il suo lavoro è flessibile ed inoltre confessa che può contare su due nonne fantastiche.
“Diego è un bimbo buono, si sveglia solo per mangiare. Ma ho tantissime cose da fare: a dispetto di tutti quelli che mi dicevano: “Ah, con un figlio lavorerai molto meno”. Invece sto lavorando molto». «Non so come faccio, ma ormai vado avanti senza dormire” spiega Serena nell’intervista rilasciata a Vanity Fair e aggiunge poi: “Tutti non smettevano di dirmi: “Con un bambino la tua vita cambierà”, ma io non me ne sono accorta ancora del tutto. Sì è cambiata, ma è solo più bella. Non è stato un trauma, piuttosto un processo molto naturale”.
Una felicità immensa per lei e per Devenuto. Si sono conosciuti sul set di Un posto al Sole circa 10 anni fa ma non è stato per niente amore a prima vista: “Ci siamo prima odiati, poi ci siamo avvicinati sul set, ma ci siamo fidanzati solo dopo che io sono uscita dal cast. Circa 9 anni fa” ha raccontato l’attrice continuando: “Il primo passo è stato il mio, ma pensavo fosse una cosa così, mi dicevo non sarà mai una storia seria. Dopo tre mesi stavamo insieme. Lui è ironico, è una persona intelligente, sensibile, ha mille qualità. Se non la pensassi così, non ci avrei fatto un figlio”. Una bellissima dichiarazione d’amore, adesso attendiamo quella di Davide per serena.