Michelle Hunziker fa gli auguri a Tomaso Trussardi e cancella una foto (Foto)
Michelle Hunziker elimina da Instagram la foto della Porsche fucsia e fa gli auguri di buon compleanno a Tomaso Trussardi (foto)
Oggi è il compleanno di Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker (foto) sui social non fa mancare i suoi auguri pieni d’amore ma negli ultimi giorni è stata anche protagonista di alcune critiche. In genere la Hunziker sta lontana dalle polemiche ma prima o poi saltano fuori e il suo “errore” è stato quello di mostrare su Instagram, la sua auto, la Porsche fucsia che abbiamo visto su Chi la settimana scorza e che ovviamente vi avevamo mostrato. A causa delle critiche eccessive Michelle Hunziker ha eliminato la foto, o almeno immaginiamo che il motivo sia questo. La splendida moglie di Tomaso Trussardi tra una foto di famiglia, un po’ di pubblicità al marchio di casa e tanti sorrisi e messaggi giusti aveva pensato di rendere partecipi tutti della sua gioia, la Porsche che tanto adora. Lei che non ostenta mai il lusso, ma che è ovvio che può permettersi tante cose belle, ha causato invidia ad un po’ di gente. Meglio essere falsi, fingere che una Porsche fucsia non ci sia?
E adesso chi la guiderà quella splendida auto? Lo stile è da Barbie e Tomaso alla guida potrebbe apparire magari come ken. A noi la Porsche fucsia di Michelle Hunziker piaceva molto, perfetta per lei. Dimentichiamo le critiche, ormai la foto è stata tolta, passiamo invece ai dolci auguri di Michelle Hunziker a Tomaso Trussardi. “Auguri amore… papà e marito del mio cuore ti amo” ha scritto Michelle due ore fa sul suo profilo social accanto ad una foto meravigliosa.
Ecco la foto e le altre
Ilaria D’Amico con il piccolo Leopoldo Mattia Buffon che cammina da solo – qui le foto
Una foto in bianco e nero in cui Tomaso tiene tra le braccia la piccola Celeste e gioca con Sole che si diverte sull’altalena; tutto senza perdere un pizzico della sua classe, del suo fascino. Sarà una foto scattata da Michelle o da un paparazzo? Volendo si potrebbe far polemica anche su questo.