Coppie VIP

Cecilia Rodriguez dalla parte di Andrea Iannone, è un pazzo il fidanzato di Belen (Foto)

Cecilia Rodriguez felice per sua sorella Belen commenta il legame con Andrea Iannone, il nuovo cognato (foto)

Cecilia Rodriguez è felice per sua sorella Belen (foto), al settimanale Mio conferma che è Andrea Iannone l’uomo che deve stare al suo fianco. Forse fino ad un po’ di tempo fa Cecilia pensava che Belen e Stefano De Martino potessero tornare insieme, magari lo sperava perché c’erano un matrimonio celebrato e soprattutto un figlio, il piccolo Santiago. Adesso però tutto è cambiato, la separazione tra Belen e Stefano è diventata legale e la Rodriguez non fa che postare le foto con i suoi baci a Iannone. Le dichiarazioni d’amore si sprecano e adesso anche la piccola di casa Rodriguez confida quanto apprezzi ciò che Andrea Iannone sta facendo per sua sorella. Ammette che il pilota è un pazzo ma è nel modo bello del termine che lo usa perché a lei il nuovo cognato piace tanto.

Cecilia Rodriguez ha accolto dunque a braccia aperte Andrea ma ovviamente resta in buoni rapporti con l’ex cognato, con Stefano De Martino, Al settimanale Mio Cecilia ha commentato: “Andrea mi piace tantoNon ho mai visto nessun uomo prendersi cura di mia sorella come fa lui – e aggiungendo che Andrea è un pazzo racconta – con il lavoro che fa non poteva essere diversamente. Ma è un ragazzo alla mano e ha una bella famiglia: sono umili e buoni. E sono contenta perché mia sorella è contenta”.

Antonella Clerici ed Eddy Martens insieme per la festa di Maelle – qui le foto

Insomma Belen sembra aver fatto la scelta giusta, approvata anche dalla sua famiglia, da Cecilia che conferma le parole di un po’ di tempo fa di Belen: “E’ come nei film nessuno ha fatto per me tutte le cose che ha fatto lui, ogni tanto mi chiedo se è vero. Non sbaglia mai, è sempre sul pezzo”. Intanto, sembra che Stefano De Martino abbia cancellato il tatuaggio dedicato alla sua ex moglie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.